Mr.TFM ha scritto:Ah sì, React OS.... La brutta copia in versione opensource di Windows........
Come rubare il codice a Windows e poi distribuirlo in maniera opensource.........
Percarità.....![]()
![]()
![]()
Senza contare che sarà stabile tra cent'anni, sempre che Microsoft non gli faccia chiudere la baracca........
non direi tanto che i problemi sono questi ... il codice a quanto pare non ha più niente di originario da MS quindi nessun rubare e cert MS non potrà far molto x fermarli
Per la stabilità non mi pronuncio affatto ... x quel che ne so potrebbe essere + stabile di unix come peggio del peggior SO M$
ma il punto è che senso ha attendere di usare un sistema operativo che copia un altro e con gli inevitabili svantaggi che, per quanti sforzi facciano, potrà sempre capitare che quel determinato programma/gioco non mi funzionerà bene ............... senza contare che a quanto pare stanno facendo grossi sforzi per tentare di renderlo più compatibile possibile con XP (prima direi chee rano concetrati + su 9x) ......... ammettendo che la prima versione uscirà fra 1-2 anni... si sono accorti che sarà già vecchio al momento dell'uscita? (c'è già Vista... chissà che non ci sia il suo successore)
L'unico campo di utilizzo valido secondo me è tenerlo come alternativa su sistemi Linux per far partire certe applicazioni windows... installarlo come SO predefinito o unico non ci credo proprio
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)