ssjx ha scritto:comunque ho notato che il mio discorso lo avete lievemente travisato... ero intervenuto specificatamente sul concetto di PERFETTO, mai accusato nessuno di aver detto che XP fa schifo (e sfido chiunque a riportarmi il testo in cui dico una cosa del genere)...
semplicemente ho aggiunto che (e che nessuno venga a dirmi che non è vero) quel SO che adesso è da venerare comeuna dea (e pure gnocca) fra qualche anno verrà oscurato dal suo successore e chiunque arriverà qui e dirà: "Windows 3488frizzilazzieblablabla si che è un gran SO, non come quel Vista che..."...
purtroppo è inutile negarlo, è successo tra win95 e 98, tra 9x e XP, tra XP e Vista, e succederà anche alla prossima...digitalbat ha scritto:Buonasera,
se posso permettermi, Windows Vista è ancora troppo giovane!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi perdonino se sghignazzo un po' a questa affermazione ma sai... quando un SO esce dopo 10 anni di lavoro... non lo definirei proprio "troppo giovane".... a momenti ha già tutti i requisiti per richiedere la pensione![]()
PS
dopo tutto questo: anche io sono convinto che Vista è meglio di XP... ma nn ditemi più che è perfetto
Vedi...gli esseri umani hanno 9 mesi di incubazione nel ventre materno, alcuni animali anche 24 mesi, nel caso di Windows Vista saranno come dici tu 10 anni, ma, (e quì concludo perché non voglio far polemica) credo, che il sistema operativo cresca realmente grazie alle sue utenze.
Quindi il caro vista ha fatto 10 ANNI DI INCUBAZIONE e ora, venuto alla luce è pronto per ottimizzarsi e correggersi.
Io sono un nostalgico di w2K, nonostante windows XP dopo il SP2 abbia iniziato a darmi parecchie soddisfazioni.
In conclusione, diamogli tempo, il primo periodo è di puro testing!
Have Fun!