Rumez ha scritto:boni...
Tranquillissimo, direi......
Rumez ha scritto:boni...
Rumez ha scritto:vorrei chiedere una cosa su Active Virus Shield..
sto cercando di documentarmi un po' sul prodotto leggendo qualche post nei vari forum perché sono intenzionato ad installarlo sul mio pc appena mi arrivano i pezzi nuovi..
partendo dal presupposto che ovunque ne parlano bene..compreso questo topic..una cosa non mi resta chiara..
ho letto di un tipo che in una review diceva che è gratuito per i primi 12 mesi poi diventa a pagamento..
allora ho cercato un po di info a riguardo..sarà che sono un po' distratto ma non ho trovato nulla che dicesse ciò...
qualcuno di voi sa qualcosa di più?
ballacoilupi72 ha scritto:Nell'articolo sulla nuova classifica degli antivirus, si parla molto bene di eScan!
Io non ho mai avuto modo di provarlo,ho visto che esiste la versione trial multilingue sia del solo antivirus che della security suite!
Ma soprattutto ho notato che è "motorizzato" Kaspersky!!!
In giro mi pare di avere capito che è un po' pesantuccio, ma molto efficace!
Qualcuno che lo ha provato sa dirmi qualche considerazione a proposito?
![]()
ballacoilupi72 ha scritto:Nell'articolo sulla nuova classifica degli antivirus, si parla molto bene di eScan!
Io non ho mai avuto modo di provarlo,ho visto che esiste la versione trial multilingue sia del solo antivirus che della security suite!
Ma soprattutto ho notato che è "motorizzato" Kaspersky!!!
In giro mi pare di avere capito che è un po' pesantuccio, ma molto efficace!
Qualcuno che lo ha provato sa dirmi qualche considerazione a proposito?
![]()
tupac91 ha scritto:Scusate ragazzi, in Antivir PE non c'è un modo per eliminare direttamente i file infetti durante lo scan? devo rimanere per forza davanti al pc quando fa lo scan? perché se trova un virus si blocca...
grazie
The King of GnG ha scritto:tupac91 ha scritto:Scusate ragazzi, in Antivir PE non c'è un modo per eliminare direttamente i file infetti durante lo scan? devo rimanere per forza davanti al pc quando fa lo scan? perché se trova un virus si blocca...
grazie
Dovrebbe essere possibile settare il posticipo delle operazioni da compiere sugli elementi trovati infetti, o anche la cancellazione automatica, così come ogni antivirus decente permette.....
E-ngel ha scritto:Entrambi fanno bene il loro lavoro ma Antivir mi rallenta troppo il sistema (soprattutto l'avvio) ed essendo abituato con Avast (leggerissimo e discreto) la cosa mi infastidisce un po'.
- Riguardo a AVS ho notato che manca anche la difesa verso internet?
- con ST conviene aggiungere anche clamAV o è meglio di no?
- andando sul sito di ST poi si parla anche di [url=http://www.websecurityguard.com/]Web Security Guard[/url]...
- ma secondo voi Nod32 è meglio di AVS? no perché a quanto ho capito nod vanta un'euristica superlativa e tante altre cose... ma è poi vero o è solo tanta pubblicità (un po' alla Norton)? Cosa mi dite?
E-ngel ha scritto:Ho avuto un attimo un ripensamento su Softperfect Personal Firewall perché mi risulta piuttosto difficile configuararlo... inltre non ho capito come si configura l'accesso dei programmi ad internet... vabbè devo un po' vedere in giro per internet cosa trovo (e se trovo qualche altro fw + semplice)
giulian22 ha scritto:"Nod32 2.0" della eset software ( www.nod32.it ), a mio parere il migliore esistente sul mercato, impatto sulle risorse quasi inesistente, rilevazione dei virus eccellente, un anno luce (nel vero senso), davanti il prodotto symantec!!
P.S. Gli amanti dei marchi conosciuti sappiano che é l'antivirus preferito e utilizzato dalla stessa Microsoft (vedete sul sito eset) !!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising