Amantide ha scritto:Grazie caro![]()
Sisi, e non fate l'occhi grossi... sono le otto e mezzo di sera e stò a casa, dell'alcohol, fiori e spogliarelli non può fregarmi di meno

Amantide ha scritto:Grazie caro![]()
Sisi, e non fate l'occhi grossi... sono le otto e mezzo di sera e stò a casa, dell'alcohol, fiori e spogliarelli non può fregarmi di meno
Amantide ha scritto:Non mi piacciono proprio gli uomini depilati e con i capelli lunghi
Amantide ha scritto:ingmotty ha scritto:Anche da parte mia un' affettuoso augurio a tutte le donne, informatizzate e non, femministe e non.![]()
Guarda che non sono una femminista
E l'uomo rozzo che c'è in te avrebbe dovuto dire: "allora offrimi un chinotto!"bandrew ha scritto:ieri sera dopo una mezz'oretta che ero dalla mia ragazza gli ho detto "ah, auguri per la festa della donna", la sua risposta è stata testualmente, "mmm, che ca**o me ne frega". Certo non sarà stata una campionessa di bon ton ma ha espresso il suo pensiero.
Mr.TFM ha scritto:E l'uomo rozzo che c'è in te avrebbe dovuto dire: "allora offrimi un chinotto!"bandrew ha scritto:ieri sera dopo una mezz'oretta che ero dalla mia ragazza gli ho detto "ah, auguri per la festa della donna", la sua risposta è stata testualmente, "mmm, che ca**o me ne frega". Certo non sarà stata una campionessa di bon ton ma ha espresso il suo pensiero.
Mr.TFM ha scritto:E l'uomo rozzo che c'è in te avrebbe dovuto dire: "allora offrimi un chinotto!"bandrew ha scritto:ieri sera dopo una mezz'oretta che ero dalla mia ragazza gli ho detto "ah, auguri per la festa della donna", la sua risposta è stata testualmente, "mmm, che ca**o me ne frega". Certo non sarà stata una campionessa di bon ton ma ha espresso il suo pensiero.
E invece il galantuomo che c'è in te, he ha dato un bacione grosso così ed è tornato a fare quello che stava facendo.......... qualunque cosa stesse facendo!
.....
Amantide ha scritto:ingmotty ha scritto:I tempi saranno pure cambiati, ma per me le donne non lo sono affatto.
Lo hai verificato sul mio esempio?
Amantide ha scritto:bandrew ha scritto:Comunque se fossi entrato in casa gridandole "auguri amore!" mi avrebbe riso in faccia
perché, l'hai mai fatto?
The King of GnG ha scritto:Lo dico? Lo dico: la festa della donna, san valentino, il matrimonio, sono la tomba dell'amore
Un regalo o una dimostrazione autentica di attenzione, considerazione e passione è estemporanea, genuina, non pianificata. Trovo noioso dover subire le "ingerenze del mercato" in una sfera, come quella affettiva-sentimentale, in cui i cacchi sono esclusivi miei e suoi......Ovviamente ci vuole anche una ragazza sufficientemente sintonizzata sulle mie stesse frequenze, altrimenti tutto il discorso va un po' a libere passeggiatrici la domenica sera......
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising