Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mi tocca: ........ auguri donne........

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda thomas » gio mar 08, 2007 9:41 pm

Amantide ha scritto:Grazie caro [kiss]

Sisi, e non fate l'occhi grossi... sono le otto e mezzo di sera e stò a casa [std] , dell'alcohol, fiori e spogliarelli non può fregarmi di meno [bleh]

Immagine
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » gio mar 08, 2007 9:43 pm

Non mi piacciono proprio gli uomini depilati e con i capelli lunghi [bleh]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » gio mar 08, 2007 10:07 pm

Amantide ha scritto:Non mi piacciono proprio gli uomini depilati e con i capelli lunghi [bleh]
[bleh]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Francesca Buraschi » gio mar 08, 2007 10:08 pm

Grazie per gli auguri [^]

Anche io stasera non esco: fuori ci sono solo donne...che noia! [:p]

E poi sono già felice così: ho ricevuto fiori da zane (stavolta ha superato se stesso e non ha badato a spese [cuore] ), dal papà e dall'avvocato giovane che è in studio con me. Più di così non posso chiedere a voi uomini [devil]
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ingmotty » ven mar 09, 2007 12:01 am

Amantide ha scritto:
ingmotty ha scritto:Anche da parte mia un' affettuoso augurio a tutte le donne, informatizzate e non, femministe e non. [;)]

Guarda che non sono una femminista [V]

Infatti ho anche dato l'augurio alle non femministe. [;)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » ven mar 09, 2007 2:54 pm

Giusto per dimostrare come le mie tesi siano condivise da molte donne che conosco:
ieri sera dopo una mezz'oretta che ero dalla mia ragazza gli ho detto "ah, auguri per la festa della donna", la sua risposta è stata testualmente, "mmm, che ca**o me ne frega". Certo non sarà stata una campionessa di bon ton ma ha espresso il suo pensiero.
Poi in realtà mi ha detto che anche dove lavora (14 donne 1 uomo, ovviamente il capo purtroppo) quando ha fatto gli auguri dopo due ore che era lì le hanno risposto che a loro non gliene poteva fregare di meno...

Detto ciò concludo la mia polemica, assolutamente non personale contro chi la festeggia ma a livello di società in cui viviamo, contro le feste inutili, anche perché ormai è finita... tante donne si sono divertite per un giorno, chi ubriacandosi, toccando spogliarellisti, e tutto quello che ci volete mettere, e oggi torna tutto alla normalità.
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » ven mar 09, 2007 2:59 pm

Guarda che se un uomo mi faceva gli auguri dopo mezzora/2 ore che stava nella mia compagnia... me ne sarei fregata anche io... [:p]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 09, 2007 5:24 pm

bandrew ha scritto:ieri sera dopo una mezz'oretta che ero dalla mia ragazza gli ho detto "ah, auguri per la festa della donna", la sua risposta è stata testualmente, "mmm, che ca**o me ne frega". Certo non sarà stata una campionessa di bon ton ma ha espresso il suo pensiero.
E l'uomo rozzo che c'è in te avrebbe dovuto dire: "allora offrimi un chinotto!"

E invece il galantuomo che c'è in te, he ha dato un bacione grosso così ed è tornato a fare quello che stava facendo.......... qualunque cosa stesse facendo!

PS: oggi è il 9 marzo....
Non è che questo topic è scaduto?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » ven mar 09, 2007 5:26 pm

Mr.TFM ha scritto:
bandrew ha scritto:ieri sera dopo una mezz'oretta che ero dalla mia ragazza gli ho detto "ah, auguri per la festa della donna", la sua risposta è stata testualmente, "mmm, che ca**o me ne frega". Certo non sarà stata una campionessa di bon ton ma ha espresso il suo pensiero.

[rotolo]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » ven mar 09, 2007 5:30 pm

Mr.TFM ha scritto:

E invece il galantuomo che c'è in te, he ha dato un bacione grosso così ed è tornato a fare quello che stava facendo.......... qualunque cosa stesse facendo!
.....

Esattamente quello he è successo, d'altra parte si sa che sono un galantuomo [rotolo] [rotfl] [crylol]

Comunque se fossi entrato in casa gridandole "auguri amore!" mi avrebbe riso in faccia [std]
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » ven mar 09, 2007 6:20 pm

bandrew ha scritto:Comunque se fossi entrato in casa gridandole "auguri amore!" mi avrebbe riso in faccia [std]

perché, l'hai mai fatto? [fischio]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » ven mar 09, 2007 6:29 pm

I tempi saranno pure cambiati, ma per me le donne non lo sono affatto.
[:D]
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » ven mar 09, 2007 6:33 pm

ingmotty ha scritto:I tempi saranno pure cambiati, ma per me le donne non lo sono affatto.

Lo hai verificato sul mio esempio? [:D]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » ven mar 09, 2007 6:37 pm

Amantide ha scritto:
ingmotty ha scritto:I tempi saranno pure cambiati, ma per me le donne non lo sono affatto.

Lo hai verificato sul mio esempio? [:D]

Non solo, in genere è la mia esperienza che mi porta ad affermare certe cose. [;)]
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » sab mar 10, 2007 1:51 pm

Amantide ha scritto:
bandrew ha scritto:Comunque se fossi entrato in casa gridandole "auguri amore!" mi avrebbe riso in faccia [std]

perché, l'hai mai fatto? [fischio]

Se avessi letto ciò che ho scritto avresti dovuto capire che lo faccio tutti i giorni senza che nessuno mi dica che in quel dato giorno lo devo fare. Non ho bisogno di una festa idiota per dimostrarle il mio amore. Evidentemente ad alcune persone piacciono più le cose preconfezionate di quelle spontanee, però ognuno è fatto a suo modo ed è libero di fare come vuole.
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab mar 10, 2007 4:14 pm

Lo dico? Lo dico: la festa della donna, san valentino, il matrimonio, sono la tomba dell'amore [:-D]

Un regalo o una dimostrazione autentica di attenzione, considerazione e passione è estemporanea, genuina, non pianificata. Trovo noioso dover subire le "ingerenze del mercato" in una sfera, come quella affettiva-sentimentale, in cui i cacchi sono esclusivi miei e suoi......Ovviamente ci vuole anche una ragazza sufficientemente sintonizzata sulle mie stesse frequenze, altrimenti tutto il discorso va un po' a libere passeggiatrici la domenica sera......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » dom mar 11, 2007 12:03 pm

The King of GnG ha scritto:Lo dico? Lo dico: la festa della donna, san valentino, il matrimonio, sono la tomba dell'amore [:-D]

Un regalo o una dimostrazione autentica di attenzione, considerazione e passione è estemporanea, genuina, non pianificata. Trovo noioso dover subire le "ingerenze del mercato" in una sfera, come quella affettiva-sentimentale, in cui i cacchi sono esclusivi miei e suoi......Ovviamente ci vuole anche una ragazza sufficientemente sintonizzata sulle mie stesse frequenze, altrimenti tutto il discorso va un po' a libere passeggiatrici la domenica sera......

Stavolta non posso che applaudirti [applauso]
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà