da marcoclive » mer dic 10, 2003 8:58 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />[ot]sempre[ot]: mi son "sparato" 2 Polveriere (15 gg complessivi) lontano dal mondo (anche se ero a Ciriè, comunque lontano......) ma lo preferisco miliardi di volte al CIVILE che per UN ANNO pulisce il c*** al Colonnello in Congedo per raggiunti limiti di età.........o al topolino (nn ho detto CRICETO!) di Biblioteca che si fa le p**** per UN ANNO nei ce##i!! Fare SERVIZIO CIVILE sul serio, allora SI': sulle Ambulanze che volano verso gli incidenti più cruenti con sangue & accessori; assistere i malati terminali abbandonati dalle famiglie e dal mondo; pulizie di tombini, fognature e VASCHE BIOLOGICHE; sotterramento e interramento di cadaveri; assistenza ai necrofori, ecc ecc..........così almeno l'imberbe si rende conto IN QUALE MONDO é ATTERRATO!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
...tutto ciò che hai detto lo posso ribaltare a chi,facendo il militare,sta dietro una scrivania e pulisce il posto dove non batte mai il sole al colonnello di turno....informati meglio:chi fa civile non pulisce il posto dove non batte mai il sole dei militari,quello lo fate voi....io portavo i bambini a casa che altrimenti non avrebbero avuto nessuno che li andase a prendere a scuola![nomi]