comunque, cricetino, se osservi il disegnino.........vedrai che é la copia speculare di quello inserito nel mio post! Salòt

comunque detto sinceramente, se la svizzera venisse attaccata da una potenza straniera, con il nostro esercitino basterebbe il berretto verde di commandos a sconfiggerci...
[ot][ot] Ok, back to the avatars...

sempre[ot]: mi son "sparato" 2 Polveriere (15 gg complessivi) lontano dal mondo (anche se ero a Ciriè, comunque lontano......) ma lo preferisco miliardi di volte al CIVILE che per UN ANNO pulisce il c*** al Colonnello in Congedo per raggiunti limiti di età.........o al topolino (nn ho detto CRICETO!) di Biblioteca che si fa le p**** per UN ANNO nei ce##i!! Fare SERVIZIO CIVILE sul serio, allora SI': sulle Ambulanze che volano verso gli incidenti più cruenti con sangue & accessori; assistere i malati terminali abbandonati dalle famiglie e dal mondo; pulizie di tombini, fognature e VASCHE BIOLOGICHE; sotterramento e interramento di cadaveri; assistenza ai necrofori, ecc ecc..........così almeno l'imberbe si rende conto IN QUALE MONDO é ATTERRATO!

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising