![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Pacopas ha scritto:allora vi do dueega suggerimenti se qualcuno non risolve entro domani posto la soluzione.
1 - provate a capovolgere il vostro ragionamento, a vedere le cose in un altro modo... confrontando le varie realtà....
tubercolo1 ha scritto:Riempio circa a metà, segno livello con pennarello, ribalto il contenitore, risegno il livello : la distanza esatta fra i due livelli è la metà del volume.Se ho cu@o ( ed occhio )i due segni coincidono, se no ripeto dosando più finemente l'acqua che introduco nel contenitore, fino ad ottenere il collimamento dei livelli. Ho vinto qualche cossa ?
![]()
Era giornotubercolo1 ha scritto:Non ho capito, hai sospettato che io fossi medico a causa della poca chiarezza della risposta? Mi devo offendere?!![]()
![]()
Ebbene sì, sono un oculista , se volete posso curarvi i vostri occhietti arrossati dalle ore che passate al pc!!![]()
Una facilefacile vecchiavecchia : c'è un nero, completamente vestito di nero ( camicia, giacca, pantaloni, calze e scarpe ), capelli neri , che indossa occhiali neri e cammina su una strada asfaltata nera, con la segnaletica in frifacimento - e quindi completamente nera .Arriva una macchina nera a fari spenti.Non c'è la luna. Il guidatore evita il nero ; come ha fatto a vederlo?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising