http://msdn2.microsoft.com/en-us/evalce ... 87404.aspx
nflyer ha scritto:sicuramente gia' lo conoscete tutti ma questo e' un piccolo esempio di come microsoft rilascia i suoi software per sviluppo e controllo gratuitamente.....
http://msdn2.microsoft.com/en-us/evalce ... 87404.aspx
D: È indispensabile attivare e/o registrare i prodotti software Microsoft?
R:
L'attivazione viene richiesta a molti utenti di Microsoft Windows e Office per poter usufruire dei vantaggi del software. L'attivazione di Windows verrà richiesta durante l'installazione di Windows e dovrà essere completata entro 30 giorni dal primo utilizzo. L'attivazione di Office verrà richiesta durante la prima esecuzione di un'applicazione Office e sarà comunque necessario eseguirla entro 50 avvii (Office XP e versioni successive). La registrazione è consigliata, ma non obbligatoria.
nflyer ha scritto:Allora te lo ripeto office inanzitutto non e' una demo ma una trial normalissima come lo e' ( se lo avessi mai installato, visto , provato )anche vista sino a quando non inserisci una cd key se prima di parlare PROVI gentilmente il sistema vedrai che non ti obbliga assolutamente ad inserire un cd key ma ti dice ESPRESSAMENTE che se non inseririai un cd key valido nei prossimi 30 giorni la TUA VERSIONE DI VALUTAZIONE di windows VISTA cessera' di funzionare.
Ho davanti a me circa 800 licenze vista di cui 300 ultimate, ne ho installate da oggi circa 15 e l'EULA lo conosco fin troppo bene, ma ti basta PROVARE ad installare la RTM (libera di essere scaricata ed installata per gli msdn, che possono essere anche studenti delli superiori, visto che l'ugrade licensing academic per gli so costa 400 euro l'anno), per vedere immediatamente che appena messo il cd ti verra' subito richiesto il cd key e che verrai avvisato che puoi anche non metterlo e tenerti il sistema in prova per 30 giorni....
Altra cosa ripeto che io ogni tanto so leggere e se ti riguardi l'EULA non c'e' scritto da nessuna parte che l'attivazione E' OBBLIGATORIA per rimanere legale.Se si leggesse e si provasse prima di parlare non ci sarebbe davvero la disinformazione che c'e'!Poi se parliamo di p2p legalita' o meno di do tutte le ragioni del mondo ma rileggiti bene il contratto e poi ne riparliamo.
jack.ese ha scritto:L'attivazione è obbligatoria e va fatta ENTRO 30 giorni. Vista non si può scaricare legalmente da nessun sito o p2p ma va ACQUISTATO.
Troppo sonno ora comunque vi ricordo che l'unico documento legalmente valido e' l'eula e in quello non si parla minimamente dell'obbligatorieta' di attivare windows......
C'e' anche da dire che io ho parlato della versione RTM rilasciata via MSDN
spiegatemi poi perche' se ho una cd key microsoft mi da' 30 giorni per attivarla....
nflyer ha scritto:vi ricordo che l'unico documento legalmente valido e' l'eula e in quello non si parla minimamente dell'obbligatorieta' di attivare windows......
nflyer ha scritto:MMM va be non ho voglia di continuare ancora ma comunque una forma di antipirateria non mi sembra quella dei 30 giorni comunque va be'
The King of GnG ha scritto:Se voglio vedere vista me lo procuro e lo installo direttamente, non mi servono ciofeche di siti che non girano su Firefoxz
Microsoft Windows Vista™ and Office 2007 are now available from MSDN Subscriber Downloads.
Lando ha scritto:The King of GnG ha scritto:Se voglio vedere vista me lo procuro e lo installo direttamente, non mi servono ciofeche di siti che non girano su Firefoxz
eheh come?
Microsoft Windows Vista™ and Office 2007 are now available from MSDN Subscriber Downloads.
Scusate la mia ignoranza, ma che è MSDN?
Ices_Eyes ha scritto:in realtà i 30 giorni con XP non esistevano
Ices_Eyes ha scritto:In realtà tu puoi anche aver comprato vista Home basic, ed installarti epr vedere com'è, per 30 giorni, vista ultimate, quindi lo cancelli e reinstalli la versione che ti sei comprato col codice che hai...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising