da Erik » ven dic 05, 2003 2:11 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
La Red Hat 9/8 che sarebbe una Mandrake rivista e migliorata. Molto versatile e utile anche per chi non ha mai toccato niente di libero. (io ho iniziato con la red hat 6)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sicuro? Guarda che RedHat nasce moooooolto prima di Mandrake, almeno così ricordo... comunque buona versione, molto utilizzata! E' uscita da un lungo periodo di buio giusto qualche anno fa!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Asp non intedevo dire , in quella frase, che la red hat ha copiato la mandrake e migliorandola ne ha fatto una proprio distribuzione. Intedenvo dire che se un utente nuovo in ambiente Linux, prova prima la mandrake e poi la red hat (entrambe le distro puntano all'ambiente desktop) le puo' trovare simili, ma con una leggere stabilità e longevità in piu' nella red hat (ecco perkè ho detto migliorata). Comunque io parlavo delle vecchie versioni , ormai ogni distribuzione ha creato la sua personilità e il suo modo di fare in questo gioco.