monykina ha scritto:ok ora provo ad usare il removal tool.. tu aspetti notizie o vai a dormire?![]()
Vista la velocità con la quale esegui le istruzioni e la mia curiosità... mi sa proprio che aspetto
monykina ha scritto:ok ora provo ad usare il removal tool.. tu aspetti notizie o vai a dormire?![]()

monykina ha scritto:fatto. Mi è uscito questo messaggio "W32.Beagle Trojan.Tooso have not been found on your computer" Ho anche riavviato.. quindi non ha trovato nulla?
Per sicurezza puoi fare la scansione anche con quest' altro tool di rimozione e al riavvio del pc prova a reinstallare i programmi danneggiati.

la scansione è finita, c'è scritto NUMBER OF CLEAN FILES :151118

anche se probabilmente dovrei postare in qualche altro argomento credo
comunque complimenti, veramente in gamba
.

hunter ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
la scansione è finita, c'è scritto NUMBER OF CLEAN FILES :151118
a giudicare da quello che ha cancellato i problemi erano parecchi.....

monykina ha scritto:.. anche se il pc è un po lentino. Poi magari domani ti chiedo qualche altra cosucciaanche se probabilmente dovrei postare in qualche altro argomento credo
comunque complimenti, veramente in gamba
.
Notte
fanno sempre molto piacere.

monykina ha scritto:Volevo chiederti di consigliarmi quali programmi usare per una corretta protezione del pc.. avendo già avast, e zonealarm (da stamattina ihih)

Comunque ho anche ZoneAlarm. Non è un po' pesante per il pc, avere attivi contemporaneamente questi tre programmi?

monykina ha scritto:Ecco stamattina ho installato Active Virus Shield e Spyware Terminator.. e mi hanno trovato tanti file infettiComunque ho anche ZoneAlarm. Non è un po' pesante per il pc, avere attivi contemporaneamente questi tre programmi?
Brava.

non va bene? Comunque è veramente troppo lento il pc ora.. eppure ho tanti gb liberi. Non so da cosa possa dipendere.. ma ci sarà qualcosa che non va forse?![...]

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising