monykina ha scritto:ok ora provo ad usare il removal tool.. tu aspetti notizie o vai a dormire?![]()
Vista la velocità con la quale esegui le istruzioni e la mia curiosità... mi sa proprio che aspetto
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
monykina ha scritto:ok ora provo ad usare il removal tool.. tu aspetti notizie o vai a dormire?![]()
monykina ha scritto:fatto. Mi è uscito questo messaggio "W32.Beagle Trojan.Tooso have not been found on your computer" Ho anche riavviato.. quindi non ha trovato nulla?
la scansione è finita, c'è scritto NUMBER OF CLEAN FILES :151118
hunter ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
la scansione è finita, c'è scritto NUMBER OF CLEAN FILES :151118
a giudicare da quello che ha cancellato i problemi erano parecchi.....
monykina ha scritto:.. anche se il pc è un po lentino. Poi magari domani ti chiedo qualche altra cosucciaanche se probabilmente dovrei postare in qualche altro argomento credo
comunque complimenti, veramente in gamba
.
Notte
monykina ha scritto:Volevo chiederti di consigliarmi quali programmi usare per una corretta protezione del pc.. avendo già avast, e zonealarm (da stamattina ihih)
monykina ha scritto:Ecco stamattina ho installato Active Virus Shield e Spyware Terminator.. e mi hanno trovato tanti file infettiComunque ho anche ZoneAlarm. Non è un po' pesante per il pc, avere attivi contemporaneamente questi tre programmi?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising