Ultimate Ghosts'n Goblins in Italiano ordinato sul mio veloce e affidabile Gamewarp.....massimo entro martedì dovrei avere il gioco a casa....

The King of GnG ha scritto:Astaroth versione Super NES? Uhm, a me sembra mooolto simile a quella di Ghouls'n Ghosts versione arcade....che comunque conosco meglio del titolo SNES :-P

e quasi da solo x giunta....
,
.... ma d'altronde cos'altro potevano scegliere se non la PSP

). Riguardo la PSP, se leggi la preview che ho linkato da qualche parte nel thread, dico già lì che è un formato perfetto per riproporre i vecchi platform 2D in una veste del tutto nuova e innovativa, come è appunto Ultimate Ghosts'n Goblins.
.
) a giocarci. Solo che ci andavo da solo, a rischio della mia stessa vita perché c'era "lo scavamorti" da guardare dal basso verso l'alto!

il nome intendo....
Beh Michelle, che dire....non capisco come tu conosca Viktoryia, visto che, al contrario di lei, tu sei cosi a modo
che fortuna che ho ad averla come amica volevi dire.... vero?

.... è il classico picchiaduro a scorrimento, non c'è una modalità avventura e quindi ti sembra di stare a giocare a Tekken con Crystal & Co

The King of GnG ha scritto:....... appena la PS2 scende al di sotto dei 100 € (molto presto, spero, e immagino) .......

, non era mia intezione guastare questo 'tenebroso' thread
.
....
> OT

*Michelle* ha scritto:OT <bandrew ora The King of GnG ci ucciderà....
> OT
), che per me è OFF TOPIC, quindi non c'è problema, che costi 50, 100 o 150 euro per me fa lo stesso....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising