io un HDD esterno USB ce l'ho ma... non c'è nessun altro volontario?
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
Kgiulio ha scritto:perché non scriviamo una guida dopo aver finito?
io un HDD esterno USB ce l'ho ma... non c'è nessun altro volontario?
ingmotty ha scritto:Per quanto riguarda 'HD esterno non ti preoccupare non corre alcun pericolo
il peggio che può succedere è che lo devi semplicemente riformattare da windows come ho appena finito di fare.
Facci sapere i tuoi risultati, il sasso nello stagno lo abbiamo tirato.
Ices_Eyes ha scritto:Sai secondo me qual è il problema arrivati a questo punto? Proprio la formattazione dell'hard disk...Prova a formattarlo come ntfs col tool hp...Dai, non gettare la spugna proprio ora
Kgiulio ha scritto:ingmotty ha scritto:Per quanto riguarda 'HD esterno non ti preoccupare non corre alcun pericolo
il peggio che può succedere è che lo devi semplicemente riformattare da windows come ho appena finito di fare.
Facci sapere i tuoi risultati, il sasso nello stagno lo abbiamo tirato.
Certo, certo... però ci sono 80 GB di cose dentro...
Ices_Eyes ha scritto:Comunque il cd, salvo errori di battitura nella creazione dei file, dovrebbe andare bee l'ultimo che hai fatto, quindi non serve che lo ricrei di nuovo
Ices_Eyes ha scritto:Il mio rango?
Comunque sia passo sicuramente la notizia in redazione, vediamo se qualche buon volenteroso ha voglia di provare...
Purtroppo non avendo hard disk usb a disposizione io non posso provare, in una pen da 512MB ci starebbe un po' stretto...![]()
(Fatto sta che se ci riesci la guida potresti farla direttamente tu no?)
Kgiulio ha scritto:se metto delle cose su DVD rimangono 25 GB che posso mettere su l'hard disk fisso...
facciamo la guida in 2 allora?
Kgiulio ha scritto:Ho creato l'articolo è il 901...
ora come si fa ad aggiungere un partecipante? a chi bisogna chiedere? a Zane? o a Francesca?
fatto questo, fai il login nella pagina iniziale del portale e ti dovrebbe comparire l'articolo tra i tuoi cliccando su Lista miei contenuti, così puoi iniziare a scrivere
Kgiulio ha scritto:con la versione trial di WinISO non mi fa modificare l'immagine perché è maggiore di 100 MB, tu come hai fatto?
Kgiulio ha scritto:Ho mandato un mp a Francesca che è la responsabile editoriale
Per quanto riguarda la modifica degli articoli devi andare in home page, effettuare il login nella casella sulla destra e cliccare su lista dei miei contenuti come nell'immagine:
con la versione trial di WinISO non mi fa modificare l'immagine perché è maggiore di 100 MB, tu come hai fatto?
Kgiulio ha scritto:probabilmente perché non hai ancora nessun articolo
nel frattempo ho creato il CD ma mi dice che non può accedere al disco e quindi non mi fa installare XP
e poi come si fa a fare l'immagine .iso senza registrare WinISO?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising