poichè mi sembra più funzionale e pratico. Io uso il "modem adsl Aethra usb" ma penso che sia differente da quello di Kgiulio.
brunok ha scritto:In risposta a Crazycat ,l'indirizzo per scaricare il file zippato è il seguente:http://rapidshare.com/files/15102/Starmodem_adsl.zip.html.
Sono 2 cartelle distinte ma penso che siano necessarie ambedue.Ciao.
Pacopas ha scritto:puoi inviarmi il link perpiacere?
comunque emule è lento se scarichi file che hanno molta coda, prova a scaricare una iso di ubuntu con il link diretto dato dal sito.
brunok ha scritto:L'errore che mi appare nella costruzione dell'iso del megalabcd é:
Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "C:\WXPSP2_IT\I386\DXMRTP.DLL" in "C:\megalabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\DXMRTP.DLL" 2: Impossibile trovare il file specificato.
La schermata qui sotto si riferisce a gli avvisi di Attenzione.
Kgiulio ha scritto:ti ho inviato il link
Kgiulio ha scritto:e-mule è lento perché scaricando da una sola fonte (perché è uno solo all'inizio che ha il file) tutto dipende dalla sua velocità di upload che è di 5-10 KB/s contro i 100 KB/s in download del sito
brunok ha scritto:L'errore che mi appare nella costruzione dell'iso del megalabcd é:
Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "C:\WXPSP2_IT\I386\DXMRTP.DLL" in "C:\megalabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\DXMRTP.DLL" 2: Impossibile trovare il file specificato.
La schermata qui sotto si riferisce a gli avvisi di Attenzione.
brunok ha scritto:Ho provato a creare l'iso di bart pe ma riscontro 1 errore e 12 avvisi di Attenzione proprio inerente all'ADSL.
blind ha scritto:Io quando vado in "Avvia i servizi di rete e le comunicazioni" del MegaLabCd ho questo errore
crazy.cat ha scritto:blind ha scritto:Io quando vado in "Avvia i servizi di rete e le comunicazioni" del MegaLabCd ho questo errore
Se provi a collegarti usando "Avvia la connessione modem", cosa succede?
Kgiulio ha scritto:a me con bartPE il modem risulta scollegato come se il PC fosse spento, non so se avete capito come...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising