Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuova versione del MegaLab cd da provare, cercasi volontari

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda brunok » ven ott 20, 2006 9:05 pm

Sono d'accordo con Pacopas sul fatto di passare da rapidshare ad e-mule
poichè mi sembra più funzionale e pratico. Io uso il "modem adsl Aethra usb" ma penso che sia differente da quello di Kgiulio.
brunok
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda brunok » ven ott 20, 2006 9:20 pm

In risposta a Crazycat ,l'indirizzo per scaricare il file zippato è il seguente:http://rapidshare.com/files/15102/Starmodem_adsl.zip.html.
Sono 2 cartelle distinte ma penso che siano necessarie ambedue.Ciao.
brunok
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » ven ott 20, 2006 9:42 pm

Io non uso il mulo, se qualcuno è disponibile a caricarci i vari file faccia pure.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Kgiulio » ven ott 20, 2006 9:57 pm

brunok ha scritto:In risposta a Crazycat ,l'indirizzo per scaricare il file zippato è il seguente:http://rapidshare.com/files/15102/Starmodem_adsl.zip.html.
Sono 2 cartelle distinte ma penso che siano necessarie ambedue.Ciao.

Non è il mio modem, è un altro

comunque dall'immagine che hai postato non si capisce qual è l'errore... ci sono solo gli "attenzione" postalo che magari risolviamo
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Kgiulio » ven ott 20, 2006 10:14 pm

eMule è troppo lento...

ho caricato tutto come unico file su filefactory.com e ho spedito il link a crazy.cat

chi vuole può chiedere a lui o a me

ci si mette circa un quarto d'ora a scaricare 100 MB, è sempre un file .7z che ho estratto/compresso con PowerArchiver
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pacopas » ven ott 20, 2006 10:58 pm

puoi inviarmi il link perpiacere?

comunque emule è lento se scarichi file che hanno molta coda, prova a scaricare una iso di ubuntu con il link diretto dato dal sito.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda brunok » ven ott 20, 2006 11:33 pm

L'errore che mi appare nella costruzione dell'iso del megalabcd é:
Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "C:\WXPSP2_IT\I386\DXMRTP.DLL" in "C:\megalabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\DXMRTP.DLL" 2: Impossibile trovare il file specificato.
La schermata qui sotto si riferisce a gli avvisi di Attenzione.
brunok
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Kgiulio » sab ott 21, 2006 12:17 am

Pacopas ha scritto:puoi inviarmi il link perpiacere?

comunque emule è lento se scarichi file che hanno molta coda, prova a scaricare una iso di ubuntu con il link diretto dato dal sito.

ti ho inviato il link

e-mule è lento perché scaricando da una sola fonte (perché è uno solo all'inizio che ha il file) tutto dipende dalla sua velocità di upload che è di 5-10 KB/s contro i 100 KB/s in download del sito

brunok ha scritto:L'errore che mi appare nella costruzione dell'iso del megalabcd é:
Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "C:\WXPSP2_IT\I386\DXMRTP.DLL" in "C:\megalabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\DXMRTP.DLL" 2: Impossibile trovare il file specificato.

Quello è un errore di un file di sistema di Windows XP, controlla che il CD non sia danneggiato, o che i file dentro la cartella ci siano tutti, al limite prova a cambiare CD o a trovare quel file che ti chiede
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pacopas » sab ott 21, 2006 12:41 am

Kgiulio ha scritto:ti ho inviato il link

grazie l'ho messo in download

Kgiulio ha scritto:e-mule è lento perché scaricando da una sola fonte (perché è uno solo all'inizio che ha il file) tutto dipende dalla sua velocità di upload che è di 5-10 KB/s contro i 100 KB/s in download del sito

io dicevo di caricarlo sul server di MegaLab e dare il link ma apparte questo non era la velocità che mi interessava tanto era il fatto che gestisce il resume
e il download senza il rischio di perdere tutto se ti disconnetti e poi poichè è un articolo può essere scaricato sempre in modo che in un futuro chiunque ne può trarre profitto. ma non usciamo OT

grazie ancora [:-D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » sab ott 21, 2006 12:44 am

brunok ha scritto:L'errore che mi appare nella costruzione dell'iso del megalabcd é:

Cancella la cartella pirelli alice dentro i modem
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda crazy.cat » sab ott 21, 2006 12:46 am

Pacopas ha scritto:io dicevo di caricarlo sul server di MegaLab

Essendo una versione semi-definitiva non vorrei caricarla sul server e poi dover cancellarla per caricare quella definitiva.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Pacopas » sab ott 21, 2006 12:48 am

roger boss
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » sab ott 21, 2006 1:17 am

brunok ha scritto:Ho provato a creare l'iso di bart pe ma riscontro 1 errore e 12 avvisi di Attenzione proprio inerente all'ADSL.

I 12 avvisi andrebbero risolti modificando il file oem9.inf e mettendo una directory destinazione dove copiare alcuni file, ma sinceramente non ho idea di quale possa essere.
Ne assume lui una di default che è windows\system32 se il driver del modem alla fine funziona, vuol dire che va bene lo stesso.

In quanto all'errore è quel file mancante e ti ho detto come risolverlo.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda blind » sab ott 21, 2006 3:25 am

Io quando vado in "Avvia i servizi di rete e le comunicazioni" del MegaLabCd ho questo errore

Immagine

Dopo i servizi vengono avviati tranquillamente..
Ovvimente non riesco a connettermi..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » sab ott 21, 2006 3:40 am

blind ha scritto:Io quando vado in "Avvia i servizi di rete e le comunicazioni" del MegaLabCd ho questo errore

Ci penserò sopra domani.

Se provi a collegarti usando "Avvia la connessione modem", cosa succede?

La cosa sembra rivelarsi più complicata del previsto....
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda blind » sab ott 21, 2006 3:47 am

crazy.cat ha scritto:
blind ha scritto:Io quando vado in "Avvia i servizi di rete e le comunicazioni" del MegaLabCd ho questo errore

Se provi a collegarti usando "Avvia la connessione modem", cosa succede?

Se non ricordo male mi apre la finestrella dove c'è la connessione.. Se mi connetto non funziona e se vado nelle proprietà mi indica il modem ma scollegato..
Secondo me qulcosa dei driver deve essere caricato all'avvio del sistema..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Kgiulio » sab ott 21, 2006 4:09 am

a me con bartPE il modem risulta scollegato come se il PC fosse spento, non so se avete capito come... ci sono 3 luci e se ne accende una sola invece che 2, la terza è quella del trasferimento dati

può essere che qualche componente per il supporto delle periferiche USB manchi? comunque con Everest risulta, ma solo il modem USB, non la scheda di rete virtuale
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda brunok » sab ott 21, 2006 6:39 am

Sono riuscito a masterizzare l'iso e ad avviare il megalabcd ma non riesco a connettermi al modem adsl.Quando vado in browser internet/connessione via modem/avvia la connessione modem e sia in avvia i servizi di rete e le comunicazioni, mi appare il rasphone.pbk e clicco su connetti ma mi restituisce l'errore 797:modem non trovato o occupato.
brunok
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda blind » sab ott 21, 2006 7:29 pm

Kgiulio ha scritto:a me con bartPE il modem risulta scollegato come se il PC fosse spento, non so se avete capito come...

Si, succede anche a me.. usando il cel come modem non ho il "simbolo" sul display del cel che indica che il cavetto è collegato..

@Crazy.cat un plugin per il servizio plug-and-play esiste?..
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » sab ott 21, 2006 7:47 pm

blind ha scritto:@Crazy.cat un plugin per il servizio plug-and-play esiste?..

Ho ricollegato il mio modem in usb e stavo provando.
Dammi qualche ora e spero di risponderti.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

PrecedenteProssimo

Torna a Software