Perplessamente Boo
Il punto è sempre quello: se un utente dice chiaramente che la procedura gli serve per qualcosa di illegale noi non possiamo aiutarlo.Ices_Eyes ha scritto:Il problema del negare aiuto a chi lo chiede è che specificano quasi sempre che il software che dispongono non è orginale, ma copiato, e quindi non è il WGA che sbaglia...
EntropheaR ha scritto:Il punto è sempre quello: se un utente dice chiaramente che la procedura gli serve per qualcosa di illegale noi non possiamo aiutarlo.Ices_Eyes ha scritto:Il problema del negare aiuto a chi lo chiede è che specificano quasi sempre che il software che dispongono non è orginale, ma copiato, e quindi non è il WGA che sbaglia...
Ovviamente non ci mettiamo a investigare o a negare aiuto per ogni procedura, è ovvio, ma se vediamo che è palesemente in contrasto con le leggi non possiamo mettere il forum (e di conseguenza il sito) in una situazione di dubbia legalità.
...omunque io ho un problema vorrei istallare il service pack 2 ho windwos xp media center edition kraccato una volta istallato al riavvio del pc mi chiede la registrazione come posso fare per aggirarla...
Dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che avvio il pc mi appare subito una schermata che mi dice che il mio xp risulta contraffatto, il che è vero, ok non posso scaricare piu' gli aggiornamenti ma sapete come levare quel brutto messaggio all'avvio?
Precisamente ... io lo dico sempre "Non siamo poliziotti e non ci pagano per farlo" ... ma non per questo potete sbatterci i vostri reati sotto il nasoAmantide ha scritto:C'è il modo e modo per chiedere l'aiuto, e se uno è tanto sprovveduto da non saper scegliere le parole giuste e seppelirsi con le proprie mani...
Boo ha scritto:D'altro canto attaccarsi alle parole in questo caso è eccessivo, non si può fare distinzione tra chi dice "Ho windows pirata" e chi "mi aiutate a rimuovere sto coso".
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising