![Brindisi [brindisi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cheers.gif)
piergiu10 ha scritto:L'unico difetto è che la sk video ha una ventola piccola e per questo deve girare più velocemente facendo un po' più rumore del previsto.
Come detto sui 25-30 euro seguend il modello thermalthake (che io mi sento di consigliare) o eventualmente anche Zalman, altra ottima marca in fatto di cooling, poi ovviamente varia da modello a modello ed esistono varie marche più o meno care (dai 10 euro fino ai 40, a dipendenza del materiale, ecc.). Se segui il link di Thomas trovi alcuni esempipiergiu10 ha scritto:Grazie ;)
ma questo giochetto quanto mi vebbe a costare?
FREEADSL ha scritto:jack.ese ti sei dimenticato di una cosa importantissima, hai specificato tutti i componenti e poi quando arrivi al case consigli uno generico! e l'alimentatore poi non ne parliamo nemmeno?
guarda che sono 2 componenti importantissimi, con quella configurazione è meglio specificarne il modello
FREEADSL ha scritto:E poi per l'editing la scelta migliore è l'intel, perché i programmi che si usano funzionano molto meglio che con i processori amd.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising