Mr.TFM ha scritto:Lui sapeva o non sapeva?
Il punto è che lui si interessava solo delle pubbliche relazioni con gli sponsor e con gli altri club (soprattutto) esteri.
Degli arbitri, della stampa italiana, delle Figc ecceccecc si occupavano Moggi in primis e Giraudo (che ci metteva la faccia in qualità di AD).
L'onestà di Bettega è provata e riprovata.
Non mi pare il caso di tirare in mezzo uno che non c'entra, sennò, se vogliamo fare del qualunquismo.............
Ah, è poi il discorso della Juve in A te lo sei sognato tu stanotte....
Si parla di Juve in B con 15-20 punti di penalizzazione.....
Mr.TFM ha scritto:Ah, aggiuno un'ultima cosa....
Credete che la B o la siano punizioni da infliggere?
Per me invece la punizione più grossa è vedere il più forte centrale del mondo, che l'anno scorso era in bianconero, lascare Torino per non andare in B e giocare con la camiseta blanca.
Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Lui sapeva o non sapeva?
Il punto è che lui si interessava solo delle pubbliche relazioni con gli sponsor e con gli altri club (soprattutto) esteri.
Degli arbitri, della stampa italiana, delle Figc ecceccecc si occupavano Moggi in primis e Giraudo (che ci metteva la faccia in qualità di AD).
L'onestà di Bettega è provata e riprovata.
Non mi pare il caso di tirare in mezzo uno che non c'entra, sennò, se vogliamo fare del qualunquismo.............
L'onesta di bettega sarebbe provata se lui avesse detto le cose come stavano!!
le cose per me sono 2:
1) Sai le cose, sei onesto, parli e sputtani chi onesto non è!
2) Non sai cosa ti succede a mezzo metro di distanza? sei incompetente!
il punto 2 mi porta subito a pensare alla situazione di Galliani nel Milan...personalmente non credo proprio che galliani sia un'incompetente...
Quella è una SPERANZA del Presidente..........Xerex ha scritto:Ah, è poi il discorso della Juve in A te lo sei sognato tu stanotte....
Si parla di Juve in B con 15-20 punti di penalizzazione.....
http://www.calcioblog.it/post/1180/cobo ... lizzazione
Rumez ha scritto:Xerex ha scritto: ...sarà pure che non se lo prenderebbe nessuno
non attacca...non raccoglierò la provocazione!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:Xerex ha scritto:
le cose per me sono 2:
il punto 2 mi porta subito a pensare alla situazione di Galliani nel Milan...personalmente non credo proprio che galliani sia un'incompetente...
No, però magari quando uno è impegnato nei suoi affari, non si interessa a quelli degli altri!
Quella è una SPERANZA del Presidente..........
Sei male informato.Xerex ha scritto:Rumez ha scritto:Xerex ha scritto: ...sarà pure che non se lo prenderebbe nessuno
non attacca...non raccoglierò la provocazione!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, non è una provocazione...non mi pare che in 10 anni la juventus abbia mai dovuto fare carte false per tenerlo a torino...non si sono mai sentite offerte da ogni parte d'europa per avere Del Piero in squadra...o sbaglio?
Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Xerex ha scritto:
le cose per me sono 2:
No, però magari quando uno è impegnato nei suoi affari, non si interessa a quelli degli altri!
Si, e i gatti fanno miao!
Ma se erano sempre tutti e tre insieme...erano loro il cda della juventus e secondo te ognuno faceva i comodi suoi senza rendere conto agli altri??
va beh...
Cosa avrebbe dovuto dire?Xerex ha scritto:Quella è una SPERANZA del Presidente..........
Speriamo che il famoso detto valga anche per lui:
chi vive sperando, muore cag@@@o!
Mr.TFM ha scritto:Siete contenti?
Gli altri sono tutti belli e buoni, noi siamo gli unici cattivi!
Bella sentenza del ca**o!
Mr.TFM ha scritto:La roma ha debiti e false fideiussioni, ed è in serie A, senza contare la vicenda dei Rolex, ce la siamo già dimenticata?
L'Inter ha giocatori stranieri a Iosa, metà dei quali con passaporti comprati, ed è in serie A.
Il Parma, dopo il creck finanziario, non è retrocesso.
Insomma, la cacca ce l'hanno in casa tutti, solo che è ancora nascosta sotto i tappeti.
Spero che qualcuno vada ad alzarli presto.
Mr.TFM ha scritto:Ora, dimmi le partite dove è DIMOSTRATO che la partita era truccata.
Sono in internet. Sono le Intercettazioni pubblicate.Xerex ha scritto:Guarda, io gli atti delle procore non li ho...Mr.TFM ha scritto:Ora, dimmi le partite dove è DIMOSTRATO che la partita era truccata.
PALESI?!?!? Scherzi? Palesi in COSA? Ti pare di aver mai letto, Quell'arbitro lì è nel n ostro libro paga, mandacelo domenica, o mandalo al Milan che li fa perdere, o mandalo all'inter che squalifica "Caio" così non ce l'abbiamo contro domenica prossima!sta di fatto che le intercettazioni sono abbastanza palesi...
Quello non dimostra proprio niente.non s'è mai visto un'arbitro che telefona ad un dirigente PER SCUSARSI!! ma stiamo scherzando??
Quella era giustizia ORDINARIA, un processo durato ANNI, con indagini accurate ed approfondite, che DIMOSTRÓ IL DIMOSTRABILE: la nostra innocenza. Che ti piaccia o no.Io comunque dico quello che tu dicesti dopo la sentenza sul doping(ovviamente a parti invertite):
Processo->condannati->colpevoli
No, ce li hanno tolti entrabe, quando le intercettazioni erano tutte riferite alla stagione precedente.E poi, se vi hanno tolto due scudetti...un motivo ci sarà!
Mr.Tfm ha scritto:PALESI?!?!? Scherzi? Palesi in COSA? Ti pare di aver mai letto, Quell'arbitro lì è nel n ostro libro paga, mandacelo domenica, o mandalo al Milan che li fa perdere, o mandalo all'inter che squalifica "Caio" così non ce l'abbiamo contro domenica prossima!Xerex ha scritto:sta di fatto che le intercettazioni sono abbastanza palesi...
IO quelle cose non le ho lette.
Quello non dimostra proprio niente.non s'è mai visto un'arbitro che telefona ad un dirigente PER SCUSARSI!! ma stiamo scherzando??
Ti ricordo che gli UNICI CELLULARI sotto controllo erano quelli di Giraudo e Moggi.... Gli altri cellulari sono passati in cavalleria.....
Su 4000 e passa telefonate, ne hanno prese 30.
Quella era giustizia ORDINARIA, un processo durato ANNI, con indagini accurate ed approfondite, che DIMOSTRÓ IL DIMOSTRABILE: la nostra innocenza. Che ti piaccia o no.Io comunque dico quello che tu dicesti dopo la sentenza sul doping(ovviamente a parti invertite):
Processo->condannati->colpevoli
Questo è stato un processo sommario, fatto da gente che col calcio non c'entra na mazza (Borrelli?!?!?!?!?!?!?!?) IN FRETTA e FURIA per mandare le liste all'UEFA che scadono in questi giorni.
Ti pare na cosa seria?
No, ce li hanno tolti entrabe, quando le intercettazioni erano tutte riferite alla stagione precedente.E poi, se vi hanno tolto due scudetti...un motivo ci sarà!
Scudetto non assegnato.
Quello di quest'anno va all'inter... Che è la squadra che -visto il gioco- se lo merita meno.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising