Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Celtik » gio lug 20, 2006 3:27 pm

ma anche Vieira, Trezeguet, Ibra..........insomma tutti, se ne van tutti..........e leggevo oggi di una "possibile" disaffezione della Proprietà........e qui, raga, ci sta. Ossia, il Calcio NON è un investimento produttivo.........e se, oltretutto, viene danneggiata l' IMMAGINE della o delle Società economiche che vi stan dietro..............beh, 2+2 fa sempre 4. E se molla l' Ifil..........
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » mar lug 25, 2006 2:37 pm

Probabilmente stasera alle 19 la sentenza definitiva allo scandalo del calcio...

ho paura che vada a finire come tutte le cose che succedono in Italia: una mano lava l'altra e tutte e due si dividono la torta...

dico solo che se non cambierà niente( e dare qualche punto alla juve lasciandola in A vuol dire non cambiare niente ) il campionato di calcio italiano avrà uno spettatore in meno per quanto mi riguarda.

D'altra parte, come si può pretendere che cambi qualcosa quando bettega è ancora nella juventus come collaboratore di mercato...see see, bettega non sapeva niente...era sordo, cieco e il più delle volte anche muto.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 25, 2006 2:57 pm

Bettega non fa parte della dirigenza della Juve.
Gli è stato chiesto di fare da consulente per via della sua esperienza internzionale e per via dell'OTTIMA reputazione che ha il mondo calcistico del signor Roberto Bettega, ex CAMPIONE di calcio (lasciatemi dire e CHE CAMPIONE) ed ex dirigente ONESTO.
COSTRETTO a dare le dissioni dalla nuova dirigenza per dare una ripulita, salvo poi rendersi conto che togliere dal tavolo uno così è una castroneria.

Lui sapeva o non sapeva?
Il punto è che lui si interessava solo delle pubbliche relazioni con gli sponsor e con gli altri club (soprattutto) esteri.

Degli arbitri, della stampa italiana, delle Figc ecceccecc si occupavano Moggi in primis e Giraudo (che ci metteva la faccia in qualità di AD).

L'onestà di Bettega è provata e riprovata.
Non mi pare il caso di tirare in mezzo uno che non c'entra, sennò, se vogliamo fare del qualunquismo............. [fischio]

Ah, è poi il discorso della Juve in A te lo sei sognato tu stanotte....
Si parla di Juve in B con 15-20 punti di penalizzazione.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 25, 2006 3:08 pm

Ah, aggiuno un'ultima cosa....
Credete che la B o la siano punizioni da infliggere?

Per me invece la punizione più grossa è vedere il più forte centrale del mondo, che l'anno scorso era in bianconero, lascare Torino per non andare in B e giocare con la camiseta blanca.

Per me la sofferenza è questa:
Immagine
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar lug 25, 2006 3:27 pm

Mr.TFM ha scritto:Lui sapeva o non sapeva?
Il punto è che lui si interessava solo delle pubbliche relazioni con gli sponsor e con gli altri club (soprattutto) esteri.

Degli arbitri, della stampa italiana, delle Figc ecceccecc si occupavano Moggi in primis e Giraudo (che ci metteva la faccia in qualità di AD).

Non mi pare il caso di tirare in mezzo uno che non c'entra, sennò, se vogliamo fare del qualunquismo............. [fischio]

L'onesta di bettega sarebbe provata se lui avesse detto le cose come stavano!!
le cose per me sono 2:
1) Sai le cose, sei onesto, parli e sputtani chi onesto non è!
2) Non sai cosa ti succede a mezzo metro di distanza? sei incompetente!
il punto 2 mi porta subito a pensare alla situazione di Galliani nel Milan...personalmente non credo proprio che galliani sia un'incompetente...

http://www.calcioblog.it/post/1180/cobo ... lizzazione
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar lug 25, 2006 3:32 pm

Mr.TFM ha scritto:Ah, aggiuno un'ultima cosa....
Credete che la B o la siano punizioni da infliggere?

Per me invece la punizione più grossa è vedere il più forte centrale del mondo, che l'anno scorso era in bianconero, lascare Torino per non andare in B e giocare con la camiseta blanca.

Beh, la colpa non è certo dei giudici o dei procuratori se la dirigenza della juventus era sporca, e non è colpa dei giudici se i giocatori ex juventus sono così tanto attaccati alla maglia da volare via al primo soffio di vento!!

L'unico che non volerà via...ed è strano vista la sua natura ornitologica, sarà passerotto Del Piero...lui questa volta, per la prima volta, mi è piaciuto...sarà pure che non se lo prenderebbe nessuno, ma non ha mai avuto alcun dubbio sul restare...

comunque, staremo a vedere
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mar lug 25, 2006 3:35 pm

Xerex ha scritto: ...sarà pure che non se lo prenderebbe nessuno

non attacca...non raccoglierò la provocazione!
[:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 25, 2006 4:29 pm

Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Lui sapeva o non sapeva?

le cose per me sono 2:
il punto 2 mi porta subito a pensare alla situazione di Galliani nel Milan...personalmente non credo proprio che galliani sia un'incompetente...

No, però magari quando uno è impegnato nei suoi affari, non si interessa a quelli degli altri!
Xerex ha scritto:

http://www.calcioblog.it/post/1180/cobo ... lizzazione
Quella è una SPERANZA del Presidente..........
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar lug 25, 2006 6:37 pm

Rumez ha scritto:

No, non è una provocazione...non mi pare che in 10 anni la juventus abbia mai dovuto fare carte false per tenerlo a torino...non si sono mai sentite offerte da ogni parte d'europa per avere Del Piero in squadra...o sbaglio?
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar lug 25, 2006 6:40 pm

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:
le cose per me sono 2:

No, però magari quando uno è impegnato nei suoi affari, non si interessa a quelli degli altri!

Si, e i gatti fanno miao!
Ma se erano sempre tutti e tre insieme...erano loro il cda della juventus e secondo te ognuno faceva i comodi suoi senza rendere conto agli altri??
va beh...

Speriamo che il famoso detto valga anche per lui:
chi vive sperando, muore cag@@@o!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 25, 2006 6:52 pm

Xerex ha scritto:
Rumez ha scritto:

No, non è una provocazione...non mi pare che in 10 anni la juventus abbia mai dovuto fare carte false per tenerlo a torino...non si sono mai sentite offerte da ogni parte d'europa per avere Del Piero in squadra...o sbaglio?
Sei male informato.
Lo hanno voluto all'Inter, al Manchester e all'Arsenal, ben più di una volta.

Non credo che se avessero voluto venderlo avrebbero faticato come pensi tu.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 25, 2006 7:09 pm

Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:
le cose per me sono 2:

Si, e i gatti fanno miao!
Ma se erano sempre tutti e tre insieme...erano loro il cda della juventus e secondo te ognuno faceva i comodi suoi senza rendere conto agli altri??
va beh...

No, i gatti fanno bau!
Comunque sì, secondo me se le cose le hanno fatte loro, centrano solo loro.
E il cda non erano loro....
Loro erano impiegati un po' troppo liberi, ma erano pur sempre degli impiegati.
Appena hanno voluto farli fuori, li hanno mandati a casa. Certo, che fichè gli ha fatto comodo vincere....
Ma è un altro discorso....

Comunque un Amministratore delegato fa le VECI, e un nDG fa le veci di chi fa le veci per certe mansioni.....
Bettega faceva un altro lavoro.
Li chiamavano la triade perché faceva figo.

E comunque anche in un CDA si fanno cose tra i membri senza farlo sapere agli altri, fidati che lo so.

Xerex ha scritto:

Speriamo che il famoso detto valga anche per lui:
chi vive sperando, muore cag@@@o!
Cosa avrebbe dovuto dire?
Sì, accettiamo di buon grado che venga rasa al suolo la sede di Corso Ferraris, più una penalizzasione di 135 punti di sutura sul mio corpo?
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 25, 2006 8:39 pm

Siete contenti?
Gli altri sono tutti belli e buoni, noi siamo gli unici cattivi!

Bella sentenza del ca**o!

Fino all'altra settimana erano tutti colpevoli, adesso il milan farà la champions e vincerà il campionato (con 8 punti in meno e il ritmo dell'anno scorso, domo un mese sono già in testa al campionato...........), la lazio e la fiorentina da retrocessi e penalizzati a ripromossi e penalizzati.

Ehi, ma noi siamo stati omaggiati di 13 punti!

WOW!
13 inspiegabili punti!
ca**o vogliono dire?
NIENTE.... Come il resto della sentenza. Che schifo.

Riguardo a Bettega prima in sala di consiglio (il cesso) mi è venuta in mente una cosa.....
Galliani è stato deferito, e Braida no.
Braida fa le stesse cose di Bettega, eccoti spiegato perché moggi e galliani sì e Braida e Bettega no.
Grazie e arrivederci.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fandwick » mar lug 25, 2006 9:22 pm

Mr.TFM ha scritto:Siete contenti?
Gli altri sono tutti belli e buoni, noi siamo gli unici cattivi!

Bella sentenza del ca**o!

Infatti è una buffonata. Il Milan non l'hanno punito per niente. Lazio e Fiorentina meritavano almeno la B, con o senza punti di penalizzazione, ma la meritavano.

E poi la buffonata più grande è che praticamente il Milan parteciperà alla coppa campioni...
Computers are like air conditioners, they stop working properly if you open Windows...
fandwick
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » mer lug 26, 2006 12:54 am

Bruttissima sentenza...non è ne carne ne pesce...sono deluso perché si è soltanto voluto togliere qualcosa giusto per far felici un po' tutti...

17 punti sono una buffonata...tra i playoff, una squadra superiore e 42 giornate da giocare ci ribecchiamo la rubentus dopo un solo anno...Riguardo Fiorentina e Lazio spero che con quella penalizzazione se ne vadano in B come dei missili...

Sta di fatto che adesso si può dire, senza possibilità che nessuno juventino possa dire di no:

LA JUVENTUS HA RUBATO!!!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 26, 2006 4:58 pm

Diciassette punti sono una buffonata, non per la quantità, ma per il numero. perché 17 e non 15 o 20????? 17.... Che cavolo vuol dire?
Mah!

Comunque tu dici che la Juve ha rubato.
Mi sta bene. Diritto tuo.

Ora, dimmi le partite dove è DIMOSTRATO che la partita era truccata.

Al contrario di Lazio e Fiorentina (e Milan) noi nel tabellino ne abbiamo 0.
Però era il sistema moggi..............................

Ma perpiacere!
Sentenza stupida!

Punti di penalizzazione?
Ma non facciamoci ridere dietro!
Serie B per tutti e amen....
Il milan si fa anche la Champions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se noi rubiamo, quello che cos'è?

La roma ha debiti e false fideiussioni, ed è in serie A, senza contare la vicenda dei Rolex, ce la siamo già dimenticata?
L'Inter ha giocatori stranieri a Iosa, metà dei quali con passaporti comprati, ed è in serie A.
Il Parma, dopo il creck finanziario, non è retrocesso.
Insomma, la cacca ce l'hanno in casa tutti, solo che è ancora nascosta sotto i tappeti.
Spero che qualcuno vada ad alzarli presto.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio lug 27, 2006 12:17 am

Mr.TFM ha scritto:La roma ha debiti e false fideiussioni, ed è in serie A, senza contare la vicenda dei Rolex, ce la siamo già dimenticata?
L'Inter ha giocatori stranieri a Iosa, metà dei quali con passaporti comprati, ed è in serie A.
Il Parma, dopo il creck finanziario, non è retrocesso.
Insomma, la cacca ce l'hanno in casa tutti, solo che è ancora nascosta sotto i tappeti.
Spero che qualcuno vada ad alzarli presto.

Lo spero vivamente anche io che lo alzino tutto il tappeto!

Ti chiedo solo una cosa:

Durante la vicenda doping tutti dicevano che i giocatori della juventus si dopavano, la sentenza ha assolto la squadra, e tu giustamente visto da che parte stai, hai detto che i giudici hanno assolto quindi tutto era regolare...benissimo...com'è che stavolta i giudici hanno punito la juventus, ma dici che è una buffonata?? Se erano stati corretti prima per una sentenza a favore dovrebbero esserlo anche per una sentenza contrario...O SBAGLIO??? [fischio] [fischio]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio lug 27, 2006 12:21 am

Mr.TFM ha scritto:Ora, dimmi le partite dove è DIMOSTRATO che la partita era truccata.

Guarda, io gli atti delle procore non li ho...sta di fatto che le intercettazioni sono abbastanza palesi...poi se uno si vuole mettere il prosciutto davanti agli occhi, il salame sulle orecchie e due ciccioli nel naso allora è un'altro discorso...non s'è mai visto un'arbitro che telefona ad un dirigente PER SCUSARSI!! ma stiamo scherzando??

Io comunque dico quello che tu dicesti dopo la sentenza sul doping(ovviamente a parti invertite):

Processo->condannati->colpevoli

E poi, se vi hanno tolto due scudetti...un motivo ci sarà!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 27, 2006 7:32 am

Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Ora, dimmi le partite dove è DIMOSTRATO che la partita era truccata.
Guarda, io gli atti delle procore non li ho...
Sono in internet. Sono le Intercettazioni pubblicate.

sta di fatto che le intercettazioni sono abbastanza palesi...
PALESI?!?!? Scherzi? Palesi in COSA? Ti pare di aver mai letto, Quell'arbitro lì è nel n ostro libro paga, mandacelo domenica, o mandalo al Milan che li fa perdere, o mandalo all'inter che squalifica "Caio" così non ce l'abbiamo contro domenica prossima!
IO quelle cose non le ho lette.

Ho letto di incontri tra dirigenti e designatori.
Come succede IN TUTTE LE CATEGORIE, IN TUTTI GLI SPORT e IN TUTTE LE SOCIETÁ.

non s'è mai visto un'arbitro che telefona ad un dirigente PER SCUSARSI!! ma stiamo scherzando??
Quello non dimostra proprio niente.
Ti ricordo che gli UNICI CELLULARI sotto controllo erano quelli di Giraudo e Moggi.... Gli altri cellulari sono passati in cavalleria.....
Su 4000 e passa telefonate, ne hanno prese 30.

Io comunque dico quello che tu dicesti dopo la sentenza sul doping(ovviamente a parti invertite):

Quella era giustizia ORDINARIA, un processo durato ANNI, con indagini accurate ed approfondite, che DIMOSTRÓ IL DIMOSTRABILE: la nostra innocenza. Che ti piaccia o no.
Questo è stato un processo sommario, fatto da gente che col calcio non c'entra na mazza (Borrelli?!?!?!?!?!?!?!?) IN FRETTA e FURIA per mandare le liste all'UEFA che scadono in questi giorni.
Ti pare na cosa seria?
Hanno letto la gazzetta per un paio di settimane e poi hanno fatto che dare pene a questo e quello, a caso.
Poi smorzate, SEMPRE A CASO.

BEL PROCESSO!

No, ce li hanno tolti entrabe, quando le intercettazioni erano tutte riferite alla stagione precedente.
Scudetto non assegnato.
Quello di quest'anno va all'inter... Che è la squadra che -visto il gioco- se lo merita meno.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio lug 27, 2006 9:20 pm

Mr.Tfm ha scritto:
Xerex ha scritto:sta di fatto che le intercettazioni sono abbastanza palesi...
PALESI?!?!? Scherzi? Palesi in COSA? Ti pare di aver mai letto, Quell'arbitro lì è nel n ostro libro paga, mandacelo domenica, o mandalo al Milan che li fa perdere, o mandalo all'inter che squalifica "Caio" così non ce l'abbiamo contro domenica prossima!
IO quelle cose non le ho lette.

Ascolta, se guardando dalla serratura di una porta vedessi la tua fidanzata nuda in camera con un'uomo ma la luce si spegnesse prima che vadano a letto, tu saresti tranquillo, oppure un qualcosa più di un sospetto di avere due corna da alce ce l'avresti???
C'è bisogno di dire domani dateci due rigori??
Secondo me no! A me basta sapere che Moggi faceva le griglie arbitrali insieme e prima che Pairetto!!!

non s'è mai visto un'arbitro che telefona ad un dirigente PER SCUSARSI!! ma stiamo scherzando??
Quello non dimostra proprio niente.
Ti ricordo che gli UNICI CELLULARI sotto controllo erano quelli di Giraudo e Moggi.... Gli altri cellulari sono passati in cavalleria.....
Su 4000 e passa telefonate, ne hanno prese 30.

E dai!! Ma cosa vuol dire?!? Se su 20 persone rubano in 18 è giusto che finche non si beccano tutte, gli altri rimangano liberi di fare quello che vogliono?!?
E poi, quelle 30 telefonate evidentemente sono quelle utili, di sapere a che ora Moggi diceva alla moglie di buttare la pasta è piuttosto irrilevante.
Se poi vuoi continuare a dire mal comune mezzo gaudio, noi abbiamo rubato poco più degli altri e hanno beccato prima noi, fai pure, sta di fatto che le sentenze valgono, i sospetti erano veri, e finalmente tutti hanno scoperto che cos'è il famoso stile juve...un presidente che prima dice che la B con penalità va bene e poi dice che ricorrerà ad oltranza...ed inoltre, si è anche scoperto perché in europa la juventus non portava a casa niente!

Quella era giustizia ORDINARIA, un processo durato ANNI, con indagini accurate ed approfondite, che DIMOSTRÓ IL DIMOSTRABILE: la nostra innocenza. Che ti piaccia o no.
Questo è stato un processo sommario, fatto da gente che col calcio non c'entra na mazza (Borrelli?!?!?!?!?!?!?!?) IN FRETTA e FURIA per mandare le liste all'UEFA che scadono in questi giorni.
Ti pare na cosa seria?

A me pare che non sia seria perché per ragioni economiche non si è fatta veramente pulizia! Il Genoa non aveva contratti milionari con Sky o con il digitale terrestre...i suoi tifosi non comprano giornali, magliette e ammenicoli vari per un giro d'affari paragonabile a Milan, juventus, Lazio e Fiorentina...trovano una valigetta, e attenzione, non è mai stato confessato da nessuno che quei soldi fossero per pagare una partita, eppure, dopo pochi giorni(veloci mi pare) la squadra è stata retrocessa e penalizzata.
Dici che la gente che ha fatto il processo non c'entra col calcio...beh, meno male!!Carraro, Mazzini, Pairetto, Bergano...questi nel calcio c'erano in mezzo...se mi permetti mille volte meglio Borrelli, sia come uomo(l'etica e la professionalità penso proprio che ce l'abbia a differenza dei 4 signori sopracitati) che come professionista (Indagare su uno dei più grandi scandali della politica Italiana mi sembra abbastanza).
Non c'è bisogno di essere nel calcio per giudicare dei fatti...ci sono delle regole...ci sono delle pene...si applicano le regole e si infliggono le pene...chi ci voleva per farlo questo processo? Santi Licheri??
E poi, da che mondo è mondo, i processi sportivi, non hanno nulla a che vedere con quelli di giustizia ordinaria...il problema è che il calcio è diventato un'affare, e non uno sport, e chissenefrega di perdere la faccia se puoi salvare i miliardi!?
Concludendo...non si è fatto realmente pulizia, si è soltanto dato una minima spolverata...a conti fatti, rubare per anni conviene se poi la pena è di questo livello.

No, ce li hanno tolti entrabe, quando le intercettazioni erano tutte riferite alla stagione precedente.
Scudetto non assegnato.
Quello di quest'anno va all'inter... Che è la squadra che -visto il gioco- se lo merita meno.

[sbigot]
Non ho capito il tuo intervento...per parlare dell'Inter, dico che sono sempre stato il primo a dire che Moratti ben poco capiva di calcio...non posso che ammettere che probabilmente ne sa sicuramente un po' di più di quanto hanno fruttato i suoi investimenti...quanti altri scudetti avrebbe adesso l'Inter?
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà