Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Calcio] - Germany 2006 Fifa world cup

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Boo » mar lug 11, 2006 5:42 pm

alb ha scritto:In effetti è sempre stato anche che la prima partita era dedicata ai campioni in carica, quest'anno invece è partita la germania, immagino sia dovuto al fatto che i campioni non è sicuro che si ripresentino.

Questa è stata una scelta della FIFA o degli organizzatori tedeschi, che il Brasile si fosse qualificato alla fase finale non è che l'hanno saputo il giorno prima di cominciare.
Boo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The King of GnG » mar lug 11, 2006 8:41 pm

Fantastico, nemmeno abbiamo finito di bastonarli al campionato del mondo che ricominciamo agli europei.....e senza Zizou il campione sporco, stavolta [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Mailman » mer lug 12, 2006 11:30 am

Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:

"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia intera.
Quello che mi ha detto Materazzi però è di una gravità inaudita e non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo ho perso la testa".

"Ma cosa ti ha detto quindi Materazzi?"

"Dai! Vieni a giocare all'Inter!"
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
The Mailman
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 12, 2006 11:40 am

Può anche darsi che gli abbia detto quello.....

Ritengo però che si sia limitato a dare del bagascione a sua sorella....... [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Boo » mer lug 12, 2006 11:46 am

Pare che Materazzi gli abbia dato del terrorista.
Boo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » mer lug 12, 2006 12:12 pm

Forse si capisce da chi ha preso il figlio quel suo bel caratterino.....attento Materazzi se vedi una donna con un paio di forbici pensa a correre...

http://www.tgcom.mediaset.it/mondiali/a ... 8426.shtml

Mamma Zidane: "Materazzi castrato"
Stasera il francese dirà la sua verità

"Sono schifata da quello che ho sentito, se Materazzi ha detto quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto". Sul 'Mirror' la madre di Zinedine Zidane, Malika, non usa mezzi termini per spiegare quello che ha provato dopo la testata di suo figlio all'azzurro nella finale Mondiale. Intanto questa sera, in un'intervista esclusiva, il capitano della Nazionale francese dirà la sua verità su quanto accaduto.

Mamma Zidane è un fiume in piena. Secondo il quotidiano inglese 'The Mirror' la madre del capitano della nazionale francese si sarebbe sfogata con alcuni amici dopo il colpo proibito del figlio nei confronti di Materazzi, costatogli l'espulsione nella finale mondiale tra Italia e Francia. Un brutto episodio che sarebbe scaturito da alcune parole pesanti dette dal difensore azzurro al giocatore transalpino. Tante le versioni uscite su molti organi di stampa, ma quella più probabile appare l'insulto verso la madre di Zidane. E Malika risponde per le rime: "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito - spiega - mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 12, 2006 12:48 pm

Lippi ha lasciato la Nazionale.

Non ha detto però che andrà al Manchester.

Solo una cosa veloce:
Lo hanno criticato, insultato, millantato, offeso, lui però è rimasto, si è comportato da signore onorando il suo impegno, ha vinto, e ha mandato tutti a quel paese.
Sono con lui e appoggio su tutta la linea la sua decisione.....
Mi mancherà il mio allenatore preferito..... [cry]

Si parla di Donadoni.... Non sono convintissimo, però non è detto! [fischio]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer lug 12, 2006 1:00 pm

A me Lippi non è mai piaciuto, e continuerà a non piacermi...quando uno vince, o muore, diventa per tutti un grande...per me no...indubbiamente ha fatto quello che nessun'altro per 24 anni era riuscito a fare, ma non per questo deve diventare simpatico!

Donadoni non ce lo vedo per niente sulla panchina della nazionale...secondo me prima si deve fare un po' di esperienza in piazze importanti...comunque staremo a vedere
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mer lug 12, 2006 1:34 pm

Mr.TFM ha scritto:Lippi ha lasciato la Nazionale.

Non ha detto però che andrà al Manchester.

Solo una cosa veloce:
Lo hanno criticato, insultato, millantato, offeso, lui però è rimasto, si è comportato da signore onorando il suo impegno, ha vinto, e ha mandato tutti a quel paese.
Sono con lui e appoggio su tutta la linea la sua decisione.....
Mi mancherà il mio allenatore preferito..... [cry]

Si parla di Donadoni.... Non sono convintissimo, però non è detto! [fischio]

e con lui ha fatto molto molto bene anche il blocco juve..alla faccia delle partite decise a tavolino

Grazie Marcello, grazie Cannavaro, grazie Zambrotta, grazie Camoranesi e grazie Capitano!
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mer lug 12, 2006 2:15 pm

The Mailman ha scritto:Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:

"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia intera.
Quello che mi ha detto Materazzi però è di una gravità inaudita e non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo ho perso la testa".

"Ma cosa ti ha detto quindi Materazzi?"

"Dai! Vieni a giocare all'Inter!"

per quanto ne so io zidane avrebbe detto a materazzi: "la vorresti questa?" riferito alla maglia della nazionale francese, e matrix ha risposto "mi ci pulisco il cu*o" e di qui la testata, non so quanto abbia di vero la facenda... [fischio] ma se cosi' fosse stato...FORZA MATRIX
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 12, 2006 7:58 pm

A me Lippi non è mai piaciuto, e continuerà a non piacermi...
Beh, Non è simpatico, ma chi lo è stato tra quelli seduti su quella panchina negli ultimi 20 anni? [fischio]

A me il fatto che sia simpatico o meno non me ne frega niente.

intanto è una persona che si affeziona ai suoi giocatori, e loro a lui.

Poi è uno che ha vinto tutto quello che c'era da vincere sulla faccia della terra.
Gli mancavano giusto i Mondiali e gli europei: i mondiali li ha vinti, gli europei chissà, forse sì, se non l'avessero trattato a pesci in faccia da due mesi a questa parte.........

Beh, concludento, il toscanaccio, sarà tutto quello che volete, ma è l'allenatore più forte del mondo. [8D]

Riguardo a Zidane, la tv brasiliana ha trasmesso un filmato ripreso dalla porta di bartez, quindi frontale ai due.
Il labbiale interpretato da alcuni esperti fa riferimento alla maglietta offerta da zidane (visto che materazzi gliela tirava.
E poi la risposta di materazzi è stata che la maglietta gliel'avrebbe dovuta regalare a quella pu***na di sua sorella perché lui ci si puliva il posto dove non batte mai il sole.

Ora, ognuno tragga le sue conclusioni.

Le mie sono che sono entrambe due teste di mi***ia. punto e basta.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Spiderman76 » mer lug 12, 2006 8:38 pm

Lo vedi a metà campo impassibile , mentre i suoi compagni vanno a duellare con l'avversario finale .Il suo volto non lascia trasparire nulla , quasi non provasse alcuna emozione , alcuna sensazione in quei momenti . Dal primo al quarto rigore , sempre la stessa espressione , sempre lo stesso sguardo glaciale . Siamo avanti 4 a 3 . Ora il duello è quello decisivo , quello che ci può portare sul tetto del mondo.......Lui da lontano osserva..........Rincorsa lunga..........Tiro............... GGGGOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!Il Gol che da anni aspettava per esplodere di gioia ,che aspettava per poter esser ricordato negli annali della storia come il simbolo di questa squadra .Ora è il suo momento , quello che apsetti da tutta una vita ,quello in cui alzi al cielo la Coppa . Lui adesso è lì sul palco , portato in trionfo dai suoi compagni come un CAPITANO GUERRIERO merita .E ora , che la festa abbia inizio ....

CANNAVARO FOR PRESIDENT !!!! [applauso]
Ultima modifica di Spiderman76 il mer lug 12, 2006 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Spiderman76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 12, 2006 8:42 pm

[^]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer lug 12, 2006 10:38 pm

Mr.TFM ha scritto:Riguardo a Zidane, la tv brasiliana ha trasmesso un filmato ripreso dalla porta di bartez, quindi frontale ai due.
Il labbiale interpretato da alcuni esperti fa riferimento alla maglietta offerta da zidane (visto che materazzi gliela tirava.
E poi la risposta di materazzi è stata che la maglietta gliel'avrebbe dovuta regalare a quella pu***na di sua sorella perché lui ci si puliva il posto dove non batte mai il sole.

Ora, ognuno tragga le sue conclusioni.

Le mie sono che sono entrambe due teste di mi***ia. punto e basta.

Penso che chiunque abbia giocato a calcio, calcetto o subbuteo, sa che in campo è la norma dirsene di ben peggiori...se uno, dopo 20 anni che gioca a calcio non è in grado di trattenersi dal reagire, in una finale di coppa del mondo, allora vale ben poco...mi fa ridere la stampa francese che cerca di difenderlo, farebbero più bella figura a bastonarlo come la stampa Italiana ha fatto con Totti quando ha imitato il lama con Poulsen.
Materazzi ha fatto il "suo dovere", qualunque cosa gli abbia detto...i giornalisti lo sanno benissimo cosa succede in campo e non dovrebbero fare gli ipocriti scandalizzandosi se in campo volano dei figli di p** o dei vaf**
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mer lug 12, 2006 10:43 pm

Xerex ha scritto:Penso che chiunque abbia giocato a calcio, calcetto o subbuteo, sa che in campo è la norma dirsene di ben peggiori...se uno, dopo 20 anni che gioca a calcio non è in grado di trattenersi dal reagire, in una finale di coppa del mondo, allora vale ben poco...mi fa ridere la stampa francese che cerca di difenderlo, farebbero più bella figura a bastonarlo come la stampa Italiana ha fatto con Totti quando ha imitato il lama con Poulsen.
Materazzi ha fatto il "suo dovere", qualunque cosa gli abbia detto...i giornalisti lo sanno benissimo cosa succede in campo e non dovrebbero fare gli ipocriti scandalizzandosi se in campo volano dei figli di p** o dei vaf**

quotissimooo!!!

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer lug 12, 2006 10:48 pm

Ecco, finiti i mondiali rivedo i motivi per cui non sono un amatore sfegatato di questo sport quando non c'è di mezzo la bandiera nazionale.

22 co***oni pagati miliardi di dollari/lire/euro che non sanno nemmeno, anche magari con un gioco che può arrivare ad essere duro, trattenersi dal dire oscenità o dal fare di peggio.

Dementi, teste calde e bruttissimi esempi di cosa NON E', o meglio non dovrebbe essere lo sport. I signori di una volta non ci sono più [std]

P.S.La reazione alla provocazione è, sempre, la cosa peggiore. E Zidane è soltanto un uomo, piuttosto piccolo a quanto pare, comunque non certo un dio del pallone [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 12, 2006 10:52 pm

Xerex ha scritto:Penso che chiunque abbia giocato a calcio, calcetto o subbuteo, sa che in campo è la norma dirsene di ben peggiori...se uno, dopo 20 anni che gioca a calcio non è in grado di trattenersi dal reagire, in una finale di coppa del mondo, allora vale ben poco...mi fa ridere la stampa francese che cerca di difenderlo, farebbero più bella figura a bastonarlo come la stampa Italiana ha fatto con Totti quando ha imitato il lama con Poulsen.
Concordo...
Soprattutto ruguardo allo sputo di Totti...
ricordo che la FIFA e l'opinione pubblica condannò il gesto in toto, e nessun italiano lo perdonò.

Invece qui si sente dire che bisogna guardare il provocatore.
Beh, io dico che guardare da entrambe i lati è l'unica cosa da fare.
La testata non è un bel gesto, non lo è nemmeno dare della tr**a alla sorella di un avversario.............
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » gio lug 13, 2006 12:34 am

The King of GnG ha scritto:Ecco, finiti i mondiali rivedo i motivi per cui non sono un amatore sfegatato di questo sport quando non c'è di mezzo la bandiera nazionale.

22 co***oni pagati miliardi di dollari/lire/euro che non sanno nemmeno, anche magari con un gioco che può arrivare ad essere duro, trattenersi dal dire oscenità o dal fare di peggio.

Dementi, teste calde e bruttissimi esempi di cosa NON E', o meglio non dovrebbe essere lo sport. I signori di una volta non ci sono più [std]

P.S.La reazione alla provocazione è, sempre, la cosa peggiore. E Zidane è soltanto un uomo, piuttosto piccolo a quanto pare, comunque non certo un dio del pallone [std]

GRAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » gio lug 13, 2006 2:06 am

ragazzi ma davvero non capite...

guardate è semplice....

materazzi ha segnato di testa, giusto
zidane ha spedito la palla in braccio a buffon, è corretto... bene

materazzi allora, fingendosi un amico, gli stava spiegando come doveva fare a colpire con maggiore forza
per vedere se aveva compreso gli ha chiesto, in maniera subdola aggiungerei, di colpirlo sul petto.
quell'anima pia di zizou non voleva ma materazzi, con il suo perfidamente geniale intelletto, ha insistito sostenendo sul suo onore che non avrebbe detto nulla all'arbitro,

zinedine comunque scettico pur contravvenendo ai suoi principi morali ha assecondato la richiesta di quel diavolo fintosi angelo e lo ha colpito.

a questo punto quel falso satanasso non tenendo conto della parola data si è buttato a terra accentuando vistosamente l'accaduto e ancora una volta per colpa del male un buon uomo è finito al "rogo".

Adesso che sapete potete smettere di insultare Zinedine "Zizou" Zidane.
quel beato.

PS
I fatti citati potrebbero non corrispondere esattamente alla verità
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » gio lug 13, 2006 2:17 am

Xero ha scritto:

quotissimooo!!!

Mi associo!
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà