da Pacopas » gio lug 13, 2006 2:06 am
ragazzi ma davvero non capite...
guardate è semplice....
materazzi ha segnato di testa, giusto
zidane ha spedito la palla in braccio a buffon, è corretto... bene
materazzi allora, fingendosi un amico, gli stava spiegando come doveva fare a colpire con maggiore forza
per vedere se aveva compreso gli ha chiesto, in maniera subdola aggiungerei, di colpirlo sul petto.
quell'anima pia di zizou non voleva ma materazzi, con il suo perfidamente geniale intelletto, ha insistito sostenendo sul suo onore che non avrebbe detto nulla all'arbitro,
zinedine comunque scettico pur contravvenendo ai suoi principi morali ha assecondato la richiesta di quel diavolo fintosi angelo e lo ha colpito.
a questo punto quel falso satanasso non tenendo conto della parola data si è buttato a terra accentuando vistosamente l'accaduto e ancora una volta per colpa del male un buon uomo è finito al "rogo".
Adesso che sapete potete smettere di insultare Zinedine "Zizou" Zidane.
quel beato.
PS
I fatti citati potrebbero non corrispondere esattamente alla verità
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...