In upload lasciano 386...EntropheaR ha scritto:Pulce nell'orecchio ... e se i 20mbit venissero garantiti con ulteriori restrizioni al traffico, per esempio castrando i programmi di p2p? (Come fanno già alcuni operatori) Io francamente non mi fido dei 20mbit ... fra l'altro in upload quanto lasciano? 1mbit?
Alice Adsl Telecom Italia
Zero canone e fino a 20MB con
Alice Massima Velocità. Attivala
Gratis!
Fred ha scritto:salve a tutti, nella pag precedente avete scritto che i tecnici del 187 nn capiscono una mazza.....
Fred ha scritto:io, quando ho attivato alice sulla mia linea, mi hanno inviato un modem rotto e ci hanno messo 2 mesi x cambiarlo e 3 per aggiustarmi la linea che non andava facendomi così saltare i 3 mesi di prova gratis (ma sarà stato sicuramente un caso).
Fred ha scritto:Inoltre io ho un'amica che lavora al call center del 187 e mi ha detto che i "tecnici" non sono altro che gente che ha fatto 18h di corso in + rispetto agli operatori.....
Mah, insomma, è un servizio all'inclusive da quanto ho capito ti danno anche la tv on demand e le telefonate.... Bisognerebbe chiamare i suddetti caproni e richiedere infos....Fred ha scritto:ma ora veniamo alla mia curiosità: nelle publicità esposte sopra le discussioni del forum ho notato che ce n'è una che dice:Alice Adsl Telecom Italia
Zero canone e fino a 20MB con
Alice Massima Velocità. Attivala
Gratis!
a me questo fatto del "0 canone" mi lascia sconcertato perché passando da 640Kbps a 20Mbps quasi quasi ci risparmio....
che ne dite??
Mr.TFM ha scritto:Riguardo la sostituzione del modem, ci vogliono 2 giorni:
Telefoni al 187, richiedi la sostituzione in un centro telecom, e l'indomani con un codice che ti danno loro, ti presenti nel centro concordato con l'operatore e sostituisci il modem.
Riguardo la sostituzione del modem, ci vogliono 2 giorni:
Telefoni al 187, richiedi la sostituzione in un centro telecom, e l'indomani con un codice che ti danno loro, ti presenti nel centro concordato con l'operatore e sostituisci il modem.
Ragazzi io sto per tornare a telecom da fastweb. Siccome ho problemi con la linea e non riesco ad andare stabilmente a 6 mb e sono stato downgradato a 2 vorrei sapere se pensate che la telecom mi sistemerà il problema quando torno con loro a 6 mb oppure no. Io stavo pensando di fare un contratto flat con telefonate illimitate a 4 mb ma se poi mi fanno andare a 2 come fastweb? Mi aggiustano la linea?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising