Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Vince » ven mag 12, 2006 10:20 am

staremo a vedere...comunque ultimam i favori arbitrali alla juve sono diventati un po troppo evidenti..forse x quello??

ad ognimodo spero faciano chiarezza e soprattutto spero che x una buona volta vadano fino infondo..e se le accuse saranno confermate spereo che x una volta nella loro nn finisca tt a tarallucci e vino cm al solito ma che si prendano dei provvedimenti esemplari.

ecco perché la juve è la squadra che ha vinto di piu in italia..x forza..piu facile d cosi..a sto punto sono gia felice che il milan abbia 18 scudetti!!

ihihihihihihih
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » ven mag 12, 2006 10:46 am

Guardate, io nella realtà nn ci sto godendo....anzi. E' la prova provata (anche il solo megagintasesco SOSPETTONE di 5 Procure d' Italia..........) che il Calcio è malatissimo e il Male alberga fin nelle alte sfere. Riascoltate le interviste di Gaucci, nella sua clamorosa "ingenuità" (ricordiamoci che è un fuggiasco bancarottiere)...........aveva tracciato l' asse portante della Mafia di Serie A: Carraro-Geronzi-Moggi-Gea. Queste 4 paludi fan soldi a palate tra fidejussioni false, falsi in bilancio, società ricattate, diritti televisivi, ecc ecc. Abbassiamo la bandiera del tifoso. Milan e Inter si sorreggono con i miliardoni iniettati nelle casse annualmente da Berl e Morattino, gli altri SOLO se si prostrano agli interessi dell' Asse. I Carabinieri son alla Federazione e all' AIA, proprio in questo momento. Il CdA della Juve si dimette in blocco. I segnali ci sono tutti.......
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Vince » ven mag 12, 2006 10:51 am

io nn parlo da tifoso..parlo da semplice cittadino che si è rotto le nocciole di vedere sempre il nostro paese come il paese dei balocchi,di tutti che fregano tutti credendosi furbi e di chi si arrichisce alle spalle degli altri col sorrisino sempre stampato infaccia..

quindi,per una volta,speriamo si facciano davvero le cose fino in fondo e che si prendano provvedimenti ESEMPLARI,nn le solite pacche sulle spalle e via come siamo abituati..cm per i tifosi negli stadi..in uk avevano gli hooligan??e ora sono tt belli composti e senza striscioni a bordo campo senza protezioni o ofssati..come mai??perché nn sono in italia...il paese delle chiacchere e dell'aria fritta!
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 12, 2006 10:53 am

Vince ha scritto:staremo a vedere...comunque ultimam i favori arbitrali alla juve sono diventati un po troppo evidenti..forse x quello??
Quali?
Quest'anno ne abbiamo avuti meno di voi, se proprio vogliamo parlare di favorini arbitrali eh!

Vince ha scritto:ad ognimodo spero faciano chiarezza e soprattutto spero che x una buona volta vadano fino infondo..e se le accuse saranno confermate spereo che x una volta nella loro nn finisca tt a tarallucci e vino cm al solito ma che si prendano dei provvedimenti esemplari.
Già, ma ripeto: non è solo Moggi..... se c'è del marcio c'è d'appertutto

Vince ha scritto:ecco perché la juve è la squadra che ha vinto di piu in italia..x forza..piu facile d cosi..a sto punto sono gia felice che il milan abbia 18 scudetti!!

ihihihihihihih
Ah sì?
Allora tutte le squadre che vincono rubano... bene......
Dillo al Real, al Barcellona, all'arsenal, al manchester eccecccecc

Mi pare che quelli abbiano vinto più di noi! [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 12, 2006 10:58 am

Vince ha scritto:io nn parlo da tifoso..parlo da semplice cittadino che si è rotto le nocciole di vedere sempre il nostro paese come il paese dei balocchi,di tutti che fregano tutti credendosi furbi e di chi si arrichisce alle spalle degli altri col sorrisino sempre stampato infaccia..

quindi,per una volta,speriamo si facciano davvero le cose fino in fondo e che si prendano provvedimenti ESEMPLARI,nn le solite pacche sulle spalle e via come siamo abituati..cm per i tifosi negli stadi..in uk avevano gli hooligan??e ora sono tt belli composti e senza striscioni a bordo campo senza protezioni o ofssati..come mai??perché nn sono in italia...il paese delle chiacchere e dell'aria fritta!
Su questo concordo pienamente....

Per Inciso:
sono Juventino dalla nascita, e non ho intenzione di cambiare squadra, ma mi da fastidio che si dica che sia solo colpa di Moggi, quando non lo è. E aggiungo che FINCHE' un giudice non dichiarerà che Moggi è un colpevole ladro di cacca, PER ME è INNOCENTE.
Non Mi piace il fatto che paghi lui per tutti...
Che paghino anche gli altri, se sono colpevoli.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » ven mag 12, 2006 11:00 am

guarda..io sono solo x la giustizia!

se domani mi dicessero he ce indagato anche galliani a me nn cambierebbe nulla..nn starei qui a difenderlo e sarei solo felice se x una volta,davvero si facessero le cose seriamente come accade in tt il mondo!
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » ven mag 12, 2006 11:20 am

comunque una cosa va detta,moggi non e del tutto colpevole...ha solo falsato 29 Giornate su 38 [mandibol]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » ven mag 12, 2006 11:53 am

Povera juventus...
ma come si fa ad accanirsi cosi'??
ma non vi vergognate?!?
Solo perche' in un'anno e' saltato fuori che i giocatori erano dopati dal medico, ma la societa' non lo sapeva e che c'erano delle combine nelle partite con arbitri e designatori coinvolti e che i giocatori tramite prestanome hanno scommesso sulle partite proprio della juve(si parla di centinaia di migliaia di euro scommessi sul 3-3 di atalanta-juve di coppa italia).

SOLO PER QUESTO!?!?

Soltanto per 10000 pagine di intercettazioni tra cui una dice:

Ma che ca**o di arbitro mi hai mandato?
Io un favore te l'ho fatto, ma tu che fai??

comunque, durante l'indagine doping, giocatori e dirigenza, non avrebbero dovuto ridere in faccia ai pm dell'inchiesta...forse se la sono legata al dito...e FORSE, ma dico FORSE, stavolta non la passano franca come al solito...

Oh, comunque complimenti eh...29 scudetti! grandissimi!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 12, 2006 12:00 pm

Forse l'ho già detto, a Parma, c'è ancora puzza di latte avariato....... [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]

Com'è che VOI siete ancora in Seerie A???????
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven mag 12, 2006 12:04 pm

Mr.TFM ha scritto:Forse l'ho già detto, a Parma, c'è ancora puzza di latte avariato....... [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]

Perche' una legge, giusta o sbagliata che sia, ha permesso di creare una nuova societa' in amministrazione controllata che ha mantenuto il titolo sportivo.
Tanzi e' sotto processo dal quale sicuramente non uscira' pulito, tutti i tifosi del parma sperano che tanzi finisca in galera per il resto della vita e che non abbia mai piu niente a che fare con la squadra...la nostra curva non ha mai esposto striscioni con scritto "TANZI NON SI TOCCA!"
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 12, 2006 12:11 pm

Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Forse l'ho già detto, a Parma, c'è ancora puzza di latte avariato....... [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]

Perche' una legge, giusta o sbagliata che sia, ha permesso di creare una nuova societa' in amministrazione controllata che ha mantenuto il titolo sportivo.
Un po' comodo dire una legge giusta o sbagliata che sia quando fa comodo..... [fischio]
E com'è che la Fiorentina è finita in C2 e voi no?
e la Lazio?

Insomma, il punto è che non è solo Moggi che ha o potrebbe avere delle colpe, però STRANAMENTE ce l'hanno tutti con la Juve solo perché vince......

E questa cosa mi sta ALTAMENTE SUI co***oni!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven mag 12, 2006 12:19 pm

Mr.TFM ha scritto:Un po' comodo dire una legge giusta o sbagliata che sia quando fa comodo..... [fischio]
E com'è che la Fiorentina è finita in C2 e voi no?
e la Lazio?

Insomma, il punto è che non è solo Moggi che ha o potrebbe avere delle colpe, però STRANAMENTE ce l'hanno tutti con la Juve solo perché vince......

E questa cosa mi sta ALTAMENTE SUI co***oni!

La fiorentina non ha potuto usufruire della legge semplicemente perche' non c'era! poi, siccome CEcchi Gori evidentemente stava sulle nocciole a qualcuno, alla prima occasione lo hanno affossato..poi, accortisi di aver esagerato, come per magia, hanno fatto saltare una serie alla Fiorentina ed e' arrivata in A senza passare dalla B...

Nessuna di queste squadre di cui tu parli e' mai stata accusata di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!! nessun dirigente di queste squadre e' stato intercettato a ricattare arbitri e designatori!
E poi, non puoi parlare di COMODO, quando ti stesso hai detto piu' volte che la faccenda doping era tutta una balla perche' PER LEGGE sono stati tutti assolti!

Non e' questione di stare sulle nocciole perche' si vince...e' COME si vince...hai citato Real Madrid, Manchester, Chelsea e Barcellona...bene, loro vincono, ma non sono mai stati accusati di pilotare le partite...c'e' una NON SOTTILE differenza!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 12, 2006 12:20 pm

Ma poi vi pare che uno che in 10 anni ha vinto tutto, si mette improvvisamente a rubare 19 partite nel 2004/2005?????
Ora, ammettendo che le abbia rubate:
1 perché rubare dopo dieci anni di vittorie?
2 se sono dieci anni di furti, perché si sa solo del 2004?
3 perché non si sa niente di quest'anno?

hanno rubato solo l'anno scorso? Così, di punto in bianco, a Moggi gli è venuta una cleptomania sportiva.....
E poi, solo 19 giornate, non 20, non 18, ma 19....
Per le altre non ce n'era bisogno...... Ahahahahah
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 12, 2006 12:21 pm

Xerex ha scritto:Non e' questione di stare sulle nocciole perche' si vince...e' COME si vince...hai citato Real Madrid, Manchester, Chelsea e Barcellona...bene, loro vincono, ma non sono mai stati accusati di pilotare le partite...c'e' una NON SOTTILE differenza!
Infatti, perché all'estero non c'è la cultura del sospetto....

Siamo in Italia e non c'è da stupirsi...........
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven mag 12, 2006 12:27 pm

Mr.TFM ha scritto:Ma poi vi pare che uno che in 10 anni ha vinto tutto, si mette improvvisamente a rubare 19 partite nel 2004/2005?????
Ora, ammettendo che le abbia rubate:
1 perché rubare dopo dieci anni di vittorie?

Quali vittorie?
Quelle ottenute con il placcaggio a Ronaldo?
O quelle con il gol annullato a Cannavaro(quando era al Parma) per un fallo inesistente?

2 se sono dieci anni di furti, perché si sa solo del 2004?
3 perché non si sa niente di quest'anno?

Perche' le intercettazioni sono iniziate a causa del processo per doping...

hanno rubato solo l'anno scorso? Così, di punto in bianco, a Moggi gli è venuta una cleptomania sportiva.....
E poi, solo 19 giornate, non 20, non 18, ma 19....
Per le altre non ce n'era bisogno...... Ahahahahah

beh..a parte che il sospetto e' su quasi 30 partite...e comunque anche una sola falsa il campionato...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda !!Clint!! » ven mag 12, 2006 12:56 pm

Salve a tutti! Io qui sono nuovo, ma vista la questione in corso, sento di poter dire la mia. Io non sono tifoso di nessuna squadra, se c'è qualche bella partita, come spero sarà Barcellona-Arsenal, la guardo, però il calcio mi ha veramente stancato, metteti un po' voi nei panni di quei pochi a chi non interessa! E' un bombardamento continuo, non se ne può più! Io metterei al bando il calcio professionista per 2 o 3 anni, diciamo dalla serie A all'eccellenza e tutti i soldi che avanzano li investire negli sport minori, da anni soffocati dalla mania nazionale per il pallone.
Per quello che riguarda la Juventus, beh, secondo me è un caso unico a livello planetario, una vera e propria associazione di stampo mafioso, per usare un'eufemismo... E nessuno mi venga a raccontare che proprità (vedi intoccabili Agnelli), allenatori e calciatori non sapevano niente dell'andazzo... Primo il beneamato c.t. della Nazionale, il caro Lippi, che all'Inter è durato ben poco, perché ha capito subito che non c'era nessuno a tenergli su le braghe...
Vi consiglierei per un po' di tempo di seguire anche qualche altro sport, per esempio l'hockey su ghiaccio, o la pallavolo, potreste anche scoprire che vi piaccioni di più...
"Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti"
!!Clint!!
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 12, 2006 1:39 pm

!!Clint!! ha scritto:Vi consiglierei per un po' di tempo di seguire anche qualche altro sport, per esempio l'hockey su ghiaccio, o la pallavolo, potreste anche scoprire che vi piaccioni di più...
Infatti io gioco a pallacanestro.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » ven mag 12, 2006 10:03 pm

[8D] Anche il reato di SEQUESTRO DI PERSONA............per l'ineffabile LUGIANONE VOSTRO.............. [8D] Secondo me siam alla caduta degli Dei.............(ne verranno altri, peggio [cry+] )
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » ven mag 12, 2006 10:29 pm

e comunque..........Moggi, Giraudo e Bettega-palo..........finora eran la Triade (robbbba da cuppppola, o da COPPOLA)........ora, le lacrimuccie di Bettega, gli skizzi avvelenati di Giraudo, i balbettii del Lugianone............ Stan alla frutta, salterà fuori tutto..........siam solo all'inizio..........propongo di STOPPARE i Campionati di Calcio in Italia x 10 anni, tempi tecnici........... [8D] [8D] [8D] [8D]

P.S. Ricordate il 3d sulla Parmalat ?? Datemi del Veggente, qualora ci prendessi ancora...........
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » sab mag 13, 2006 12:11 am

Celtik ha scritto:[8D] Anche il reato di SEQUESTRO DI PERSONA............per l'ineffabile LUGIANONE VOSTRO.............. [8D] Secondo me siam alla caduta degli Dei.............(ne verranno altri, peggio [cry+] )
Presto accuseranno Moggi della Strage di Ustica, Via D'Amelio, Capaci, del buco dell'ozono e delle torri gemelle....
Non lo sapete che Moggi in Realtà è Bin Laden senza barba?

Comunque, che avevo detto io oggi all'una?
Quando si scoprirà anche che gli altri non sono degli stinchi di santo, ci sarà da ridere...

Ecco, appunto...

Gazzetta.it ha scritto:le squadre maggiormente coinvolte nell'inchiesta sarebbero Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina.

E Occhio ai NOMI....
Gazzetta.it ha scritto:i giudici istruttori di Napoli hanno inviato inviti a comparire a 41 persone tra i quali spiccano i presidenti della Fiorentina Andrea della Valle, insieme al fratello Diego della Valle,e della Lazio Claudio Lotito.Antonio Giraudo, amministratore delegato dimissionario della Juventus, nove arbitri (Massimo De Santis, Pasquale Rodomonti, Paolo Bertini, Paolo Dondarini, Gianluca Rocchi, Domenico Messina, Marco Gabriele, Salvatore Racalbuto e Paolo Tagliavento), gli ex designatori arbitrali Pierluigi Pairetto e Paolo Bergamo

Adesso posso ridere tranquillo! [:D]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà