da !!Clint!! » ven mag 12, 2006 12:56 pm
Salve a tutti! Io qui sono nuovo, ma vista la questione in corso, sento di poter dire la mia. Io non sono tifoso di nessuna squadra, se c'è qualche bella partita, come spero sarà Barcellona-Arsenal, la guardo, però il calcio mi ha veramente stancato, metteti un po' voi nei panni di quei pochi a chi non interessa! E' un bombardamento continuo, non se ne può più! Io metterei al bando il calcio professionista per 2 o 3 anni, diciamo dalla serie A all'eccellenza e tutti i soldi che avanzano li investire negli sport minori, da anni soffocati dalla mania nazionale per il pallone.
Per quello che riguarda la Juventus, beh, secondo me è un caso unico a livello planetario, una vera e propria associazione di stampo mafioso, per usare un'eufemismo... E nessuno mi venga a raccontare che proprità (vedi intoccabili Agnelli), allenatori e calciatori non sapevano niente dell'andazzo... Primo il beneamato c.t. della Nazionale, il caro Lippi, che all'Inter è durato ben poco, perché ha capito subito che non c'era nessuno a tenergli su le braghe...
Vi consiglierei per un po' di tempo di seguire anche qualche altro sport, per esempio l'hockey su ghiaccio, o la pallavolo, potreste anche scoprire che vi piaccioni di più...
"Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti"