Questo è scritto sull'articolo riguardo nokia. E comunque chi è che ascolta la musica sul telefonino? Vuoi tirar fuori delle percentuali?
alb ha scritto:a Nokia di integrare Windows Media Audio e Windows Media DRM 10 nei propri telefonini e permette a Microsoft di integrare i codec AAC
Questo è scritto sull'articolo riguardo nokia. E comunque chi è che ascolta la musica sul telefonino? Vuoi tirar fuori delle percentuali?
alb ha scritto:E comunque chi è che ascolta la musica sul telefonino? Vuoi tirar fuori delle percentuali?
Skorpion3 ha scritto:Ora mi sta sorgendo un piccolo dubbio: ma se quel modesto 5% che non usa Windows è composto principalmente da "esperti-professionisti-accademici", è mai possibile che questi numeri e queste notizie loro non le leggano?
EntropheaR ha scritto:Anche qui siamo in un mercato ANCORA più di nicchia rispetto a quello dei computer.
EntropheaR ha scritto:E' anche vero che quello che è nicchia oggi, sarà il futuro domani (lettori mp3 portatili, cellulari, ecc...)
Skorpion3 ha scritto:Rimane solo da capire in quanto tempo il nuovo WMA sostituirà il vecchio MP3.
thomas ha scritto:Scusase se non intervengo (...)
Continuate pure, io vi leggo anche se non rispondo!
Skorpion3 ha scritto:Ora mi sta sorgendo un piccolo dubbio: ma se quel modesto 5% che non usa Windows è composto principalmente da "esperti-professionisti-accademici", è mai possibile che questi numeri e queste notizie loro non le leggano?
thomas ha scritto:Scusase se non intervengo, ma sto convertendo tutte le centinaia di canzoni in WMA...
Ho anche dovuto comprare diversi computer con su Microsoft Windows per allinearmi al mercato...
Già che c'ero ho fatto una statuina di creta a Bill Gates che ho posato a lato del mio letto...
Ho poi deciso di sbarazzarmi della mia catena di pre ed amplificatori valvolari e dei miei lettori denon, giusto perché non leggevano WMA.
Per non parlare dell'autoradio che ho in macchina... me l'hanno venduta come ottima, ma cavolo, mi sono accorto che non legge i WMA.
Ora ritirerò tutti gli iPod che ho fatto comprare a destra e a manca per scambiarli con lettori che leggono WMA.
Ahhhhh scusate se vado OT: per la mia collezione di video, quale potrebbe essere il formato migliore? Ho circa 20000000000 miliardi di ore su Super8 che dovrei convertire prima in VHS, poi su DVD (o mi conviene aspettare l'alta definizione? ho letto di un certo WMV-HD) ed infine comprimerli in qualche formato (forse WMV) per vederli con tutti i pc dei miei amici (che ricordo avere tutti Microsoft Windows come il 95% delle persone perbene di questo mondo!)
thomas ha scritto:Comunicazione di servizio
Dato che la discussione non può contenersi entro i limiti dell'oggetto, autorizzo lo sconfinamento dell'argomento in altri argomenti strettamente collegati all'oggetto originale atti a confutare le varie opinioni.
Skorpion3 ha scritto:thomas ha scritto:Scusase se non intervengo (...)
Mi dispiace Thomas, ma IL MERCATO pare proprio che stia sposando Windows Media.
Nokia, Motorola e mooolti altri che non ho avuto il tempo ri riportare qui, hanno già scelto Windows Media.
Beh... mi conforta almeno il fatto che non siamo solo io e Zane, come qualcuno sosteneva pochi giorni fa.![]()
Eppure è così facile, basta informarsi.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising