Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda bandrew » sab feb 11, 2006 6:25 pm

Mr.TFM ha scritto:
bandrew ha scritto:Detto questo volevo ricordare che la juve è uscita pulita dal processo doping ma il suo medico è stato condannato... ovviamente era solo lui a fare tutti, nessuno sapeva.... [fischio]
Mi spiace che il vostro interesse di anti juventini si sia fermato alla condanna di agricola vecchia di un anno, ma in appello (il 14 dicembre) è stato assolto.....
http://www.ilcassetto.it/notizia.php?tid=8

In quanto assolto, per la legge e per lo stato italiano non è COLPEVOLE!

uno a uno... vedremo nel terzo grado se qualcuno avrà interesse a portarcelo o insabbieranno tutto come al solito...
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 11, 2006 6:37 pm

Tornando alla regola del fuorigioco, io sono già uno di quelli che la farebbe valere solo nell'area di rigore grossa (non quella piccola)....

E già leverei l'"attivo e passivo" e le deviazioni _più o meno fortutite_ della difesa.... Non sarebbe più semplice?
Mah....

Fallo di mano: Nessuna involontarietà! Se la tocchi con la mano o con le braccia è fallo. PUNTO. A calcio si gioca coi piedi: si chiama football per quello. Con le mani la tocca solo il portiere.

Contatti in area? Come lo sfondamento del basket. (vedi post precedente) NON ESISTE l'involontarietà.
Esiste però la simulazione.
Che va condannata.

Falli di gioco normali: strattoni, spinte, botte e stecche sulle gambe (anche se prendi la palla) sono fallo. Come nel basket.
Nel basket, la stoppata da dietro è fallo: due o tre tiri liberi.

Sensori nelle porte o giudici di linea.

Dopo 3 falli vai fuori (e ci resti) e ne entra un altro al tuo posto. Resta però l'espulsione DIRETTA solo per comportamento antisportivo e ingiurioso. Il giocatore esce dal campo e viene sostituito.
Cambi liberi a volontà e 2 tempi da 25 minuti effettivi.
Moviola in campo e vediamo chi sgarra.

PS: comandassi io?
Le trasmissioni televisive di calcio NON DOVREBBERO ESISTERE.
SOLO la rassegna di goal o al limite i servizi in una specie di telegiornale la domenica sera e dopo le partite infrasettimanali e di coppa.
Basta moviole, contromoviole, discussioni e polemiche.
In Inghilterra è così da una vita. Il calcio lo hanno inventato loro!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 11, 2006 6:38 pm

bandrew ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
bandrew ha scritto:Detto questo volevo ricordare che la juve è uscita pulita dal processo doping ma il suo medico è stato condannato... ovviamente era solo lui a fare tutti, nessuno sapeva.... [fischio]
Mi spiace che il vostro interesse di anti juventini si sia fermato alla condanna di agricola vecchia di un anno, ma in appello (il 14 dicembre) è stato assolto.....
http://www.ilcassetto.it/notizia.php?tid=8

In quanto assolto, per la legge e per lo stato italiano non è COLPEVOLE!

uno a uno... vedremo nel terzo grado se qualcuno avrà interesse a portarcelo o insabbieranno tutto come al solito...
A parte che dopo l'appello non c'è il terzo grado, ma al massimo la cassazione.....
ma se uno è dichiarato innocente, il processo termina lì.... MI PARE.....
La cassazione MI PARE che sia solo appannaggio dei condannati come ultima spiaggia.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom feb 12, 2006 11:02 pm

Intarnazionale 1
Juventus 2

Juventus a +12....

Buonanotte a tutti..... [devil]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun feb 13, 2006 9:23 am

[8D]

la facciona di quel perdente del Mancio quando quell'imbrantato dell'"imperatore" ha scaraventato di prima una minorchia in porta quando la punizione era di seconda non ha prezzo....

mi dispiace che uno come Facchetti si sia ancora appellato a favori arbitrali, vedi fuorigioco di Del Piero prima del gol...molto prima...10 azioni prima...ma fatemi il piacere.

e poi il sigillo del Capitano...sto godendo!!
buona giornata a tutti... [applauso]
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 13, 2006 9:48 am

Rumez ha scritto:mi dispiace che uno come Facchetti si sia ancora appellato a favori arbitrali, vedi fuorigioco di Del Piero prima del gol...molto prima...10 azioni prima...ma fatemi il piacere.

8 anni fa non è stato fischiato un fuorigioco a Deshamps.......... [:D]

Fachetti.... Ma mi faccia il piacere!!!!

Immagine
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » lun feb 13, 2006 11:16 am

Chissà come mai ieri non si è parlato di favori o sviste arbitrali, chissà perché?
Allora ne parlo io visto che se ne parla solo in "determinate" occasioni.
Che ne dite del calcione da dietro di Samuel ad Ibraimovic quando la palla era già lontana? Solo giallo?
E del fallo che ha portato alla punizione inutile di Adriano? Chiellini arriva in anticipo sulla palla con il piede rivolto in basso e quindi non gamba tesa, stankovic in ritardo si tuffa in modo spettacolare e l'arbitro fischia.
Ma voi direte, "ma di che ti lamenti che tanto avete vinto?". Quando le vinci quasi tutte la partite allora non ti devi mai lamentare? Gli episodi sfavorevoli capitano pure a noi, solo che nessuno li ricorda e non ci fa caso.
E che dire del rigore concesso al Livorno contro la fiorentina? Ma che importa, mica c'è la juve di mezzo!
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun feb 13, 2006 11:22 am

alb ha scritto:Chissà come mai ieri non si è parlato di favori o sviste arbitrali, chissà perché?
Allora ne parlo io visto che se ne parla solo in "determinate" occasioni.
Che ne dite del calcione da dietro di Samuel ad Ibraimovic quando la palla era già lontana? Solo giallo?
E del fallo che ha portato alla punizione inutile di Adriano? Chiellini arriva in anticipo sulla palla con il piede rivolto in basso e quindi non gamba tesa, stankovic in ritardo si tuffa in modo spettacolare e l'arbitro fischia.
Ma voi direte, "ma di che ti lamenti che tanto avete vinto?". Quando le vinci quasi tutte la partite allora non ti devi mai lamentare? Gli episodi sfavorevoli capitano pure a noi, solo che nessuno li ricorda e non ci fa caso.
E che dire del rigore concesso al Livorno contro la fiorentina? Ma che importa, mica c'è la juve di mezzo!

[applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun feb 13, 2006 11:28 am

secondo me il gol di Ibra non era valido perché mezz'ora prima l'inutile "brujta" Veron si era cappottato goffamente da solo facendosi male e la Juve doveva buttare fuori il pallone e si doveva riprendere con una rimessa del portiere..
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » ven mar 17, 2006 12:34 pm

Devo riconoscere alla curva della Giuveeeentus un'intelligente simpatia per gli striscioni [:-D]
L'anno scorso c'era la frase "Come può uno scoglio arginare il mare" (che peraltro andava bene pure quest'anno [udisgust] ), e l'ultima trovata l'ho ritenuta veramente bella...
Dopo Battisti e Cocciante si accettano scommesse sui prossimi cantautori citati [applauso]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » mer mar 29, 2006 9:00 am

Beh???
nessuno dice niente??
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 29, 2006 9:11 am

Xerex ha scritto:Beh???
nessuno dice niente??

Sì, due parole:
UNA CAPORETTO!!!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer mar 29, 2006 11:00 am

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:Beh???
nessuno dice niente??

Sì, due parole:
UNA CAPORETTO!!!

DUE...il numero giusto...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda badamatto » mer mar 29, 2006 11:14 am

ieri abbiamo perso [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] come facciamo ora in casa nostra?! non ce la faremo mai!!!!! [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] poi ci mancava che camoranesi si faceva buttare fuori..... [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] così ce ne mancano 3 al ritorno e non vinceremo mai!!!!!!!!!!!! [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]
badamatto
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 29, 2006 11:26 am

Beh, al ritorno non mancherà solo camoranesi..........

Ps: ma che senso ha togliere Trezeguet per mettere zalayeta????????
Meglio togliere Mutu o Ibrahimovic che non hanno concluso NIENTE!!!!!!!!

Se li avessi avuti davanti quei due, li avrei presi a mazzate! [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mer mar 29, 2006 12:27 pm

non si fanno queste figure in giro per il mondo! io mi sono vergognato..l'arsenal non era irresistibile..se ibra non è nemmeno capace di saltare Eboe o Senderos possiamo tranquillamente venderlo e se Vieira (ad inizio stagione re del centrocampo) si fa mettere sotto da un Pires fuori ruolo allora io rivoglio Tacchinardi!
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 29, 2006 12:45 pm

Rumez ha scritto:non si fanno queste figure in giro per il mondo! io mi sono vergognato..l'arsenal non era irresistibile..se ibra non è nemmeno capace di saltare Eboe o Senderos possiamo tranquillamente venderlo e se Vieira (ad inizio stagione re del centrocampo) si fa mettere sotto da un Pires fuori ruolo allora io rivoglio Tacchinardi!
[applauso] [applauso] [applauso] [applauso]

Però Viera non giocato MALISSIMO....
Di certo non è lui che doveva cambiare il volto alla partita.....
Pagelle?

Buffon 7
Cannavaro e Thuram 5+
Zambrotta 6-------
Zebina 4 (doveva fermare Henry??????????)
Emerson 5,5
Camoranesi 5-----
Vieira 5,5-
Ibrahimovic e Mutu 4 (pasticcioni, e poi quei cacchio di giochetti di Ibra hanno rotto le nocciole!!!!!!!)
Trezeguet 5 (ma è capace a procurarsi un cacchio di pallone, o sa solo sengare????????????????? Almeno Inzaghi rompe le nocciole alla difesa, quello non fa niente!!!!!!!)

[sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » gio mar 30, 2006 8:22 pm

Mr.TFM ha scritto:
badamatto ha scritto:ragazzi che ne pensate della juve in champions?io la vedo dura con l'arsenal stasera speriamo nel nostro treze!!!!
Un gol lo facciamo,e forse pure loro.....
Seli teniamo sul due a uno in casa li facciamo neri!
[:D] [:D] [:D] [:D] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 31, 2006 11:55 am

alexe ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
badamatto ha scritto:ragazzi che ne pensate della juve in champions?io la vedo dura con l'arsenal stasera speriamo nel nostro treze!!!!
Zitto...... Che pure voi non potete dormir tranquilli.................. [sedia]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » ven mar 31, 2006 5:07 pm

Mr.TFM ha scritto:
alexe ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Zitto...... Che pure voi non potete dormir tranquilli.................. [sedia]

meglio uno 0a0 con il lione che un 2a0 con l'arsenal [:-D]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà