da Mr.TFM » mar gen 31, 2006 7:18 pm
Intanto, illuminato utente di windows, si dice Mac non mec, in quanto abbreviazione di Macintosh, non mechintosc o altro.
E per tua informazione OFF topic è mettersi a parlare di quote di mercato di Apple in una discussione di mp3, iso e windows media.
Per continuare ti rispondo che in quanto neofita della multimedialità, mi hai posto una domanda, ed IO in quanto non neofita della multimedialità ti ho risposto dicendoti che AVERE delle iso su un pc come catalogo multimediale è una pessima idea.
Poi in quanto neofita della moltimedialità, sei andato a parare sui WMA e io ho espresso il mio parere: fanno schifo e sono une mer#a. Lo dico, lo ripeto e non mi stancherò mai di ribadire il concetto.
Per la cronaca, chiedi a the king of gng che files audio carica sul sui iPod....
Se trovi migliore Windows media player non so cosa dirti, è un player pesante e pacchiano, l'ho usato anch'io, ma non avevo ancora provato altre alternative, appena provate l'ho immediatamente abbandonato, senza pensarci un secondo.
Io sarò liberissimo di interpretare, ma tu non sei liberissimo di accusare me di aver fatto cattivi pensieri, INTERPRETANDO dei puntini di sospensione.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI