la mia scheda video fa skifo...
crasha di continuo...ho dovuto riportarla ai valori iniziali..
kpaolo ha scritto:dunque...resoconto di oltre 24h di riavvii...
- l' AMD Athlon64 3000+ è una bomba!inutile spendere soldi per un processore più veloce..lui è già veloce!solo che nn lo sa...![]()
regge qualsiasi modifica e arriva a 2700MHz (partendo da 1800) con solo 0.1V in più e scaldandosi di appena 1°C sotto stress...MICIDIALE!
- se avete intenzione di fare l'overclock sappiate che il processore buono non basta...ci vuole la RAM buona...la MoBo buona...la scheda video buona..altrimenti non riuscirete ad estrarre tutta la potenza nascosta dal processore...;a me ad esempio è capitata la sfortuna di avere una MoBo che non permettesse di modificare alcuni parametri chiave dell'overclock (PCIE e AGP asincroni,Vcore,Vram....) e quindi alla fine ho dovuto far contenta la mia ATI e tenermi un misero 2150MHz...![]()
che ne dite??
ah, se avete sottomano BIOS modificati per la mia ASROCK K8 COMBO-Z avvisatemi!!!
...
Self-test 32K passed!
Test1, 120000 Lucas-Lehmer iterations of M827279 using 40K FFT length
Test2, 120000 Lucas-Lehmer iterations of M819199 using 40K FFT length
Torture Test ran 5 hours, 12 minutes - 0 errors, 0 warnings.
Exection halted.
kpaolo ha scritto:accidenti 41°C!!!a me nn ha mai passato i 35°C anche dopo 6h di torture test...
secondo voi è possibile flashare il BIOS della mia ASROCK K8 COMBO-Z con quello della ASROCK K8 UPGRADE????
Hanno lo stesso chip ULI M1689 e sono pressochè identiche (la mia ha il doppio zoccolo 939 e 754)...
con quel BIOS avrei la possibilità di modificare molta più roba...
kpaolo ha scritto:che problemi potrei avere???
fantomax ha scritto:@EntropheaR: che dissipatore hai?
fantomax ha scritto:ma come torture test avete selezionato blend?
Zane ha scritto:EntropheaR ha scritto:kpaolo ha scritto:anche tu hai il Venice 3000+?
Yeah! Per cui questa discussione è molto ghiotta per me
La sto seguendo con interesse anch'io.. stesso procio (da 2 settimane) anche qui...
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising