Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Film del giorno

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ssjx » gio dic 08, 2005 4:34 pm

Io invece credo che vedrò sicuramente

Harry Potter e il calica di fuoco
Le cronache di Narnia
King Kong

poi se capita anche Chiken Little e Ti amo in tutte le lingue del mondo
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio dic 08, 2005 4:48 pm

ssjx ha scritto:poi se capita anche Chiken Little e Ti amo in tutte le lingue del mondo
Ecco due film che potrei valutare........... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » ven dic 09, 2005 1:30 am

Mr.TFM ha scritto:No Boldi & De Sica (ma non avevano litgato???????????????)

MAI NELLA VITA!

Mr.TFM ha scritto:No King Kong................

Sottoscrivo!
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab dic 10, 2005 11:08 pm

Io cambio un po' l'argomento attualmente più gettonato (film di natale e fantasy) per passare all'horror gore-splatter....

Per la precisione al ritorno dietro la macchina da presa di colui che il genere lo ha inventato, sua signoria mister Re degli Zombi George Romero, consigliando la visione del suo ultimo lavoro, ovvero:

La Terra dei morti viventi

Aggiungo anche un bel link ad una discussione che ho testè aperto a riguardo su Off-Topic, per chi fosse interessato....

La Terra dei morti viventi
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » dom dic 11, 2005 9:46 am

EntropheaR ha scritto:Prossimi film:

SinCity

La Guerra Dei Mondi

[^]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda alexe » dom dic 11, 2005 9:51 am

AMERICAN PIE 4 - Band camp

Il fratello minore di Stifler, Matt, è costretto a passare l'estate in un campus estivo dalla pessima reputazione, in cui porterà ancora più scompiglio con le sue telecamere nascoste e i suoi compagni d'avventura. Ma quando si innamora di una delle ragazze della band, Elyse, i suoi tentativi di trattenere la propria goffaggine avranno degli esiti a dir poco imbarazzanti.
Il padre di Jim ritorna nei panni di un eccentrico consulente che cerca di aiutare il fratellino di Stifler ad imboccare la strada giusta. Il risultato è un mix di scene completamente folli e situazioni esilaranti!

Titolo in lingua originale: AMERICAN PIE 4 - Band camp

Casa distribuzione: UNIVERSAL
[:-D]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda alexe » dom dic 11, 2005 10:02 am

Mercoledi sono andato a vedere

MR. & MRS. SMITH

Titolo Originale: MR. AND MRS. SMITH
Regia: Doug Liman
Interpreti: Brad Pitt, Angelina Jolie, Vince Vaughn, Elijah Alexander, Theresa Barrera, Angela Bassett, Ron Bottitta, Adam Brody, Miguel Caballero
Durata: h 2.00
Nazionalità: Usa 2005
Genere: azione

John e Jane Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacità. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all'altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio...

Mi e piaciuto molto [applauso] e poi che dire su Angelina Jolie [fischio] [mandibol] [cuore]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » dom dic 11, 2005 5:09 pm

Guida Galattica per autostoppisti

42 [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom dic 11, 2005 6:19 pm

Ieri sera ho visto finalmente Harry Potter e il calice di fuoco ............ ancora una volta rimango entusiata di questa magnifica saga

Concordo comunque in toto con quanto detto da Mr.TFM (ho anche pensato la medesima cosa del labirinto, della ragazza e di Lucius [:-D] )

In più però una cosa che mi aspettavo diversa era il cattivone ............ insomma Harry alla fin fine per quanto sia già nella leggenda ha sempre 14 anni ed è assurdo che sia riuscito a tener testa nel duello a colui che nessuno è riuscito a fermare (neanche i più potenti) .................. insomma io me lo ero immaginato mooooooooooooooolto più potente e distruttivo

comunque il giudizio resta sempre più che ottimo [applauso] [applauso]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom dic 25, 2005 7:53 pm

Grosso Guaio a Chinatown (John Carpenter, 1986)

Spumeggiante, vorticoso, fantastico, eroicomico, una sorta di kung-fu comedy fantasy con le culture che si confondono e si dilatano, fino a diventare pretesto per una cavalcata della macchina da presa che difficilmente si scorda.

W i B-Movie, w John Carpenter, w la fantasia e l'artigianato al potere nel cinema [:-D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom dic 25, 2005 9:24 pm

ssjx ha scritto:è assurdo che sia riuscito a tener testa nel duello a colui che nessuno è riuscito a fermare (neanche i più potenti) .................. insomma io me lo ero immaginato mooooooooooooooolto più potente e distruttivo

In effetti harry non gli tiene testa ... è semplicemente merito della bacchetta.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom dic 25, 2005 10:34 pm

EntropheaR ha scritto:
ssjx ha scritto:è assurdo che sia riuscito a tener testa nel duello a colui che nessuno è riuscito a fermare (neanche i più potenti) .................. insomma io me lo ero immaginato mooooooooooooooolto più potente e distruttivo

In effetti harry non gli tiene testa ... è semplicemente merito della bacchetta.

è un qualche particolare del libro o mi è sfuggita qualcosa? [sbigot]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom dic 25, 2005 11:57 pm

ssjx ha scritto:
EntropheaR ha scritto:

Nel libro è spiegato meglio di sicuro, ma è anche nel film ... "prior incantatio" [;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » lun dic 26, 2005 1:37 am

EntropheaR ha scritto:

ed ecco perché lo odio e mi sta in c**o....
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rancid » lun dic 26, 2005 11:33 am

EntropheaR ha scritto:
ssjx ha scritto:
EntropheaR ha scritto:

Nel libro è spiegato meglio di sicuro, ma è anche nel film ... "prior incantatio" [;)]

Ma non smontarlo così povero Harry, in realtà la faccenda è piùù complicata [devil] sicuro che poi sia Prior Incantatio?! ho un atroce dubbio, a me viene in mente Reversus [:-D] devo controllare [sbigot]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar dic 27, 2005 12:01 pm

Rancid ha scritto:Ma non smontarlo così povero Harry, in realtà la faccenda è piùù complicata [devil] sicuro che poi sia Prior Incantatio?! ho un atroce dubbio, a me viene in mente Reversus [:-D] devo controllare [sbigot]

Io ricordo distinatmente Silente che dice: "Prior Incantatio..."
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar dic 27, 2005 12:13 pm

Uhmm .................. sarà perché non ho mai letto i libri di Harry Potter ma non ho capito nulla di quello che dite [:I]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rancid » mar dic 27, 2005 1:45 pm

EntropheaR ha scritto:
Rancid ha scritto:Ma non smontarlo così povero Harry, in realtà la faccenda è piùù complicata [devil] sicuro che poi sia Prior Incantatio?! ho un atroce dubbio, a me viene in mente Reversus [:-D] devo controllare [sbigot]

Io ricordo distinatmente Silente che dice: "Prior Incantatio..."

Yep è vero, però libro e film sono leggermente diversi in questo punto, il libro è decisamente più chiaro (come sempre del resto)
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab dic 31, 2005 5:43 pm

E che @@, tutti a parlare di Potter lì....mi sembra quasi di vivere in un forum in cui le discussioni si ripetono sempre uguali a se stesse.....

Ricomincio da capo (scheda)

Con un'antipaticissimo (e bravissimo) Bill Murray e un'adorabile Andie MacDowell (giuro che mi innamorerei voltentieri di lei [:-D]), una commedia dai buoni ritmi, che magari pesa un po' all'inizio, ma poi diventa assolutamente appassionante.

Bel cinema davvero, almeno per me ^_^ (altro che Maghetti in 3D e 2@@ XD)
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer gen 04, 2006 9:57 pm

The Rocky Horror Picture Show......

No comment, basta il titolo [:-D] (sessualità esplicite ed esposte, confusione di sessi, bisessualità, libertinaggio, follia, e naturalmente horror.....vi piace la ricetta? :-P)
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà