Harry Potter e il calica di fuoco
Le cronache di Narnia
King Kong
poi se capita anche Chiken Little e Ti amo in tutte le lingue del mondo
Ecco due film che potrei valutare...........ssjx ha scritto:poi se capita anche Chiken Little e Ti amo in tutte le lingue del mondo
Mr.TFM ha scritto:No Boldi & De Sica (ma non avevano litgato???????????????)
Mr.TFM ha scritto:No King Kong................
ssjx ha scritto:è assurdo che sia riuscito a tener testa nel duello a colui che nessuno è riuscito a fermare (neanche i più potenti) .................. insomma io me lo ero immaginato mooooooooooooooolto più potente e distruttivo
EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:è assurdo che sia riuscito a tener testa nel duello a colui che nessuno è riuscito a fermare (neanche i più potenti) .................. insomma io me lo ero immaginato mooooooooooooooolto più potente e distruttivo
In effetti harry non gli tiene testa ... è semplicemente merito della bacchetta.
ssjx ha scritto:EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:è assurdo che sia riuscito a tener testa nel duello a colui che nessuno è riuscito a fermare (neanche i più potenti) .................. insomma io me lo ero immaginato mooooooooooooooolto più potente e distruttivo
In effetti harry non gli tiene testa ... è semplicemente merito della bacchetta.
è un qualche particolare del libro o mi è sfuggita qualcosa?
EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:è assurdo che sia riuscito a tener testa nel duello a colui che nessuno è riuscito a fermare (neanche i più potenti) .................. insomma io me lo ero immaginato mooooooooooooooolto più potente e distruttivo
EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:è assurdo che sia riuscito a tener testa nel duello a colui che nessuno è riuscito a fermare (neanche i più potenti) .................. insomma io me lo ero immaginato mooooooooooooooolto più potente e distruttivo
è un qualche particolare del libro o mi è sfuggita qualcosa?
Nel libro è spiegato meglio di sicuro, ma è anche nel film ... "prior incantatio"
Rancid ha scritto:Ma non smontarlo così povero Harry, in realtà la faccenda è piùù complicatasicuro che poi sia Prior Incantatio?! ho un atroce dubbio, a me viene in mente Reversus
devo controllare
EntropheaR ha scritto:Rancid ha scritto:Ma non smontarlo così povero Harry, in realtà la faccenda è piùù complicatasicuro che poi sia Prior Incantatio?! ho un atroce dubbio, a me viene in mente Reversus
devo controllare
Io ricordo distinatmente Silente che dice: "Prior Incantatio..."
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising