Davix ha scritto:Ciao a tutti, è tanto che seguo il sito e il forum, senza mai però isrivermi...Mi sono iscritto ora perché sono riuscito a risolvere il problema delle skin natalizie dell'SMS190. La mattina dell'8 Dic mi sono presi i nervi
a vedere che non funzionava!! Allora mi sono messo e sono riuscito a risolvere il problema
, provate a copiare i file dello zip, nella directory c:\programmi\sms190 e fatemi sapere!!
Ciao
lookinmyeyes ha scritto:salve a tutti!
innanzitutto i miei complimenti al programattore x questa ottimo programma, utilissimo, facilissimo e funzionantissimo!
c'è solo un piccolo problema...
al momento di spedire il msg mi dice che è disponibile una nuova versione e mi dice di aggiornare
anche se clicco sul si non mi si apre nessuna finestra nel brwser,ma il msg comunque viene inviato
avete notizie a proposito??
aspetto informazioni
grazie a chiunque saprà aiutarmi
gc
dany1959bo ha scritto:Mi sono trovato alcuni mesi fa ad impostare in windows i caratteri grandi, e con mio enorme dipiacere le schermate di SMS190 non erano più le stesse :-( Le skin non erano ri-dimensionate e quindi i pulsanti e i riquadri si trovavano tutti fuori posto
Cut...
nickyhama ha scritto:Salve a tutti! sono nuovo! Ho appena scaricato e scoperto il programma SMS190, ho installato tutti gli update fino all'ultimo, sono registrato al sito del 190 da molto, ho sempre inviato gli sms dal browser del 190, ma adesso ho finito gli sms disponibili, quindi ho voluto provare questa prog. ma mi dice sempre "n' 340********" NON INVIATO (errore nel server Vodafone).
Che significa?
Ah, dimenticavo.. quanti sms si possono inviare al giorno? E' come al sito del 190, che se ne possono inviare 10 al giorno ?
Attendo una risposta..
Grazie in anticipo!
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising