4 zitti e a casa???
Non ricordo proprio........
A totti.... Ma stattene a casa a cullare tuo figlio... Ti risparmi le figuracce!
Ah, già che ci sei, fai che prenotare le vacanze anche per Giugno-Luglio, che di te, proprio, non ne abbiamo bisogno!
Ah, sì?antonio ha scritto:Ah, già che ci sei, fai che prenotare le vacanze anche per Giugno-Luglio, che di te, proprio, non ne abbiamo bisogno!
vabbè.....ora l'hai detta grossa!!!!
antonio ha scritto:Ah, già che ci sei, fai che prenotare le vacanze anche per Giugno-Luglio, che di te, proprio, non ne abbiamo bisogno!
vabbè.....ora l'hai detta grossa!!!!
Ora mi pare esagerato affermare che si puo fare a meno di totti facilmente.Una partita storta puo capitare a tutti,io totti lo porterei anche senza una gamba!!
Sì sì, si è visto con l'Olanda......... Totti era a casa sul divano, a far finta di aver male al ginocchio e chi c'era in campo con Toni e Gilardino??????????antonio ha scritto:Ora mi pare esagerato affermare che si puo fare a meno di totti facilmente.Una partita storta puo capitare a tutti,io totti lo porterei anche senza una gamba!!
tra l'altro toni e gilardino supportati da totti sono distruttivi,da del piero non credo proprio........
e poi se alex gioca solo 10 min finali come fa ad andare in nazionale??
Meno male che c'è Lippi, che ha un po' di sale in zucca.......alexe ha scritto:Mr.TFM ha scritto:E vedrete, che a differenza di Totti, Del Piero ai mondiali ci sarà.....
menomale che non alleni la nazionale!!
Mr.TFM ha scritto:Non ha continuità
Non è un Leader (fuori Roma)
Nelle partite DECISIVE SPARISCE!!!!!
Del Piero ai mondiali in condizioni PIETOSE non c'è mai andato.....alexe ha scritto:Il pallone d'oro totti non lo vincerà,per vincerlo devi vincere qualcosa con la tua squadra e totti come hai detto te non ha vinto nulla,c'e ch ha vinto tutto in un grande club come la juve e non ha vinto lo stesso il pallone d'oro parlo del tuo amato del piero.Hai ragione,menomale che c'e lippi che c'ha un po di zucca,adesso mi sfugge se erano i mondiali di francia 98 o gli europei quando insistevano a far giocar del piero in condizioni pietose e lasciavano baggio in panca!
Mr.TFM ha scritto:Del Piero ai mondiali in condizioni PIETOSE non c'è mai andato.....
Alla Juve ha sempre giocato in maniera regolarecome continuità di prestazioni, e lo è anche a desso nonostante non giochi quasi mai una partita intera....
Mr.TFM ha scritto:Totti invece..... Sempre titolare, sempre protagonista, ma chissà come mai, non ha MAI concluso una ceppa!
chissà come mai!
Mr.TFM ha scritto:DelPiero non ha vinto il pallone d'oro solo perché si è rotto il ginocchio, altrimenti quell'anno era suo..... Correva il 98, aveva vinto scudetto, champions e coppa intercontinentale, coppa italia e supercoppa italiane e europea, Totti ste cose se le sogna
Mr.TFM ha scritto:E guarda un po', chi c'era sulla panchina al delle alpi? Lo stesso che c'è adesso a coverciano con la tuta dell'Italia, un certo toscanaccio.............
Mr.TFM ha scritto:Se vinceremo sarà per le sue scelte, non per gli individui, come all'epoca di trapattoni e predecessori, che vedevano solo totti, vieri, o baggio...........
Mr.TFM ha scritto:La nazionale vincerà con gli zaccardo, i diana e i vari giocatori delle provinciali........
Mr.TFM ha scritto:Questo è quanto. Fine offtopic please!
Torniamo a parlare di juve.....
antonio ha scritto:poi rimango sempre dell'avviso che preferisco le magie di totti a quelle di del piero....e come mi sarebbe piaciuto averlo nel milan!!!!!
Ancora sta storia?antonio ha scritto:beh i mondiali del '98 del piero se li porterà sulla coscienza...!!!
Se la pensi così allora di calcio non ci capisci molto............... Che squadra tifi tu? Milan? Ah........ ecco..............antonio ha scritto:che sia un campione non si discute...ma nemmeno che gioca 10 min.!!!!
semplicemente perchéantonio ha scritto:e se tutto è uguale.......perché cassano non è convocato in nazionale???
Finalmente una cosa che mi vede daccordo....antonio ha scritto:totti -CUT- non vincerà mai quello che ha vinto del piero.....
tu non sei mai stato al delle alpi...... Del Piero è amato da tutti come se fosse uno di famiglia....... Quindi, prima di parlare, documentatio e informati.........antonio ha scritto:ma quello che riserva l'olimpico al suo capitano,l'amore di una città intera e verso una maglia,evidentemente per lui valgono più di mille trofei.
Frase senza senso.........antonio ha scritto:poi rimango sempre dell'avviso che preferisco le magie di totti a quelle di del piero....e come mi sarebbe piaciuto averlo nel milan!!!!!
antonio ha scritto:
che sia un campione non si discute...ma nemmeno che gioca 10 min.!!!!
Se la pensi così allora di calcio non ci capisci molto............... Che squadra tifi tu? Milan? Ah........ ecco..............![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising