Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 21, 2005 3:36 pm

Scusate, non ricordo quella gestualità di totti di 3 anni fa..... cos'è che diceva?

4 zitti e a casa???

Non ricordo proprio........

A totti.... Ma stattene a casa a cullare tuo figlio... Ti risparmi le figuracce!

Ah, già che ci sei, fai che prenotare le vacanze anche per Giugno-Luglio, che di te, proprio, non ne abbiamo bisogno!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » lun nov 21, 2005 11:39 pm

Ah, già che ci sei, fai che prenotare le vacanze anche per Giugno-Luglio, che di te, proprio, non ne abbiamo bisogno!

vabbè.....ora l'hai detta grossa!!!!
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 22, 2005 9:56 am

antonio ha scritto:

Ah, sì?
Poulsen si sta ancora levando il catarro dall'occhio........
E i suoi amici se la stanno ancora ridendo adesso....

Dai su!
Totti, va bene nella Rometta, fa il suo golluccio stratosferico a campionato e poi fa solo pena........

Non ha continuità
Non è un Leader (fuori Roma)
Nelle partite DECISIVE SPARISCE!!!!!

Può essere utile Totti alla Nazionale con un Toni così e un Gilardino di quantità?

NO!

E non ho palrlato degli altri giocatori...................... Vedi Del Piero, Lucarelli, Morfeo, Flachi, Iaquinta ecceccecceccecc......
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » mar nov 22, 2005 2:12 pm

antonio ha scritto:

Ora mi pare esagerato affermare che si puo fare a meno di totti facilmente.Una partita storta puo capitare a tutti,io totti lo porterei anche senza una gamba!!
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda antonio » mar nov 22, 2005 2:27 pm

Ora mi pare esagerato affermare che si puo fare a meno di totti facilmente.Una partita storta puo capitare a tutti,io totti lo porterei anche senza una gamba!!

tra l'altro toni e gilardino supportati da totti sono distruttivi,da del piero non credo proprio........
e poi se alex gioca solo 10 min finali come fa ad andare in nazionale?? [:-D]
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 22, 2005 3:48 pm

antonio ha scritto:

tra l'altro toni e gilardino supportati da totti sono distruttivi,da del piero non credo proprio........
e poi se alex gioca solo 10 min finali come fa ad andare in nazionale?? [:-D]
Sì sì, si è visto con l'Olanda......... Totti era a casa sul divano, a far finta di aver male al ginocchio e chi c'era in campo con Toni e Gilardino??????????

Del Piero, sì, quel Del Piero che nella Juve gioca 10 minuti, ma che intanto se va in nazionale, ci fa vincere (perché ha contribuito), e lui se ne frega se gioca 10 minuti o 90... perché è uno con due nocciole così, contrariamente a quanto pensate voi.....

E vedrete, che a differenza di Totti, Del Piero ai mondiali ci sarà.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » mar nov 22, 2005 6:31 pm

Mr.TFM ha scritto:E vedrete, che a differenza di Totti, Del Piero ai mondiali ci sarà.....

menomale che non alleni la nazionale!!
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 22, 2005 7:09 pm

alexe ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:E vedrete, che a differenza di Totti, Del Piero ai mondiali ci sarà.....

menomale che non alleni la nazionale!!
Meno male che c'è Lippi, che ha un po' di sale in zucca.......

Ma Totti, che cos'ha fatto nella sua INUTILE carriera???????

Ha vinto quncosa?
Sì un campionato e una coppa............ Altro??????????????
NIENTE!

perché?
Mr.TFM ha scritto:Non ha continuità
Non è un Leader (fuori Roma)
Nelle partite DECISIVE SPARISCE!!!!!

Ecco perché il pallone d'oro lo vinceranno tutti tranne lui, che FORTUNATAMENTE non arriverà MAI neanche nei primi 3.................
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » mar nov 22, 2005 8:15 pm

Il pallone d'oro totti non lo vincerà,per vincerlo devi vincere qualcosa con la tua squadra e totti come hai detto te non ha vinto nulla,c'e ch ha vinto tutto in un grande club come la juve e non ha vinto lo stesso il pallone d'oro parlo del tuo amato del piero.Hai ragione,menomale che c'e lippi che c'ha un po di zucca,adesso mi sfugge se erano i mondiali di francia 98 o gli europei quando insistevano a far giocar del piero in condizioni pietose e lasciavano baggio in panca!
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 22, 2005 8:48 pm

alexe ha scritto:Il pallone d'oro totti non lo vincerà,per vincerlo devi vincere qualcosa con la tua squadra e totti come hai detto te non ha vinto nulla,c'e ch ha vinto tutto in un grande club come la juve e non ha vinto lo stesso il pallone d'oro parlo del tuo amato del piero.Hai ragione,menomale che c'e lippi che c'ha un po di zucca,adesso mi sfugge se erano i mondiali di francia 98 o gli europei quando insistevano a far giocar del piero in condizioni pietose e lasciavano baggio in panca!
Del Piero ai mondiali in condizioni PIETOSE non c'è mai andato.....
Alla Juve ha sempre giocato in maniera regolarecome continuità di prestazioni, e lo è anche a desso nonostante non giochi quasi mai una partita intera....

Totti invece..... Sempre titolare, sempre protagonista, ma chissà come mai, non ha MAI concluso una ceppa!

chissà come mai!

DelPiero non ha vinto il pallone d'oro solo perché si è rotto il ginocchio, altrimenti quell'anno era suo..... Correva il 98, aveva vinto scudetto, champions e coppa intercontinentale, coppa italia e supercoppa italiane e europea, Totti ste cose se le sogna.......................................................................... [;)]

E guarda un po', chi c'era sulla panchina al delle alpi? Lo stesso che c'è adesso a coverciano con la tuta dell'Italia, un certo toscanaccio.............

Se vinceremo sarà per le sue scelte, non per gli individui, come all'epoca di trapattoni e predecessori, che vedevano solo totti, vieri, o baggio...........

La nazionale vincerà con gli zaccardo, i diana e i vari giocatori delle provinciali........ Questo è quanto. Fine offtopic please!

Torniamo a parlare di juve.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » mer nov 23, 2005 12:51 pm

Mr.TFM ha scritto:Del Piero ai mondiali in condizioni PIETOSE non c'è mai andato.....
Alla Juve ha sempre giocato in maniera regolarecome continuità di prestazioni, e lo è anche a desso nonostante non giochi quasi mai una partita intera....

mah,lippi e stato un'anno ad aspettare il del piero che non arrivava e che il delle alpi fischiava!

Mr.TFM ha scritto:Totti invece..... Sempre titolare, sempre protagonista, ma chissà come mai, non ha MAI concluso una ceppa!

chissà come mai!

Forse perche non e in un grande club come lo e' la juve??

Mr.TFM ha scritto:DelPiero non ha vinto il pallone d'oro solo perché si è rotto il ginocchio, altrimenti quell'anno era suo..... Correva il 98, aveva vinto scudetto, champions e coppa intercontinentale, coppa italia e supercoppa italiane e europea, Totti ste cose se le sogna

metti totti alla juve(che non c'andra' mai e fa bene)e del piero alla roma e vedrai come gli fa cambiare marcia [:p] Ma a proposito il del piero del 98 chi l'ha piu visto??? [sbigot]

Mr.TFM ha scritto:E guarda un po', chi c'era sulla panchina al delle alpi? Lo stesso che c'è adesso a coverciano con la tuta dell'Italia, un certo toscanaccio.............

infatti lippi e un'ottimo allenatore mai messo in dubbio

Mr.TFM ha scritto:Se vinceremo sarà per le sue scelte, non per gli individui, come all'epoca di trapattoni e predecessori, che vedevano solo totti, vieri, o baggio...........

non sono uno che si ricorda le date,pero ricordo di un vieri protagonista ai mondiali 98 o europei?grazie ai suoi gol andavamo avanti.Totti insieme a toldo protagonista agli europei,baggio??Non ci sono parole,grandissimo uomo,grande giocatore!!

Mr.TFM ha scritto:La nazionale vincerà con gli zaccardo, i diana e i vari giocatori delle provinciali........

lo spero propio anche se dubito!

Mr.TFM ha scritto:Questo è quanto. Fine offtopic please!

Torniamo a parlare di juve.....

Fine off [:-D]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer nov 23, 2005 6:01 pm

Comunque, tanto per tornare in topic, ieri sera il signor del piero, ha segnato il suo 179° gol in bianconero......

Davanti a lui c'è solo un certo Boniperti Giampiero...... Che nonostante gli anni, continua a difendere i suoi 182 goals......

Questo significherà qualcosa?

Neanche Platini, il più grande che abbia mai indossato la maglia della juve si è mai avvicinato tanto........................ [applauso] [applauso]

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/J ... iero.shtml
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » mer nov 23, 2005 9:38 pm

beh i mondiali del '98 del piero se li porterà sulla coscienza...!!!

che sia un campione non si discute...ma nemmeno che gioca 10 min.!!!!

e se tutto è uguale.......perché cassano non è convocato in nazionale???

totti ha fatto la sua scelta,giusta o sbagliata che sia......e non vincerà mai quello che ha vinto del piero.....
ma quello che riserva l'olimpico al suo capitano,l'amore di una città intera e verso una maglia,evidentemente per lui valgono più di mille trofei.
poi rimango sempre dell'avviso che preferisco le magie di totti a quelle di del piero....e come mi sarebbe piaciuto averlo nel milan!!!!!
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alexe » mer nov 23, 2005 10:28 pm

antonio ha scritto:poi rimango sempre dell'avviso che preferisco le magie di totti a quelle di del piero....e come mi sarebbe piaciuto averlo nel milan!!!!!

Ti amo!!!!!!!! [:-D] [:-D] quoto straquoto e ristarquoto!!!comunque loro hanno del piero,noi un certo sheva!!! [applauso]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » gio nov 24, 2005 4:25 pm

antonio ha scritto:beh i mondiali del '98 del piero se li porterà sulla coscienza...!!!
Ancora sta storia?
Ma che nocciole..... Gli altri invece hanno fatto molto meglio?????
Se erano più bravi di lui, allora perché non hanno segnato loro, così vincevamo!

antonio ha scritto:che sia un campione non si discute...ma nemmeno che gioca 10 min.!!!!
Se la pensi così allora di calcio non ci capisci molto............... Che squadra tifi tu? Milan? Ah........ ecco.............. [bleh]

antonio ha scritto:e se tutto è uguale.......perché cassano non è convocato in nazionale???
semplicemente perché
a) è una testa di mi***ia
b) ha il contratto in scadenza e siccome a giugno se ne andrà e la roma non ci guadagna un soldo, lo mette fuori rosa

fuori rosa=no campionato=no Nazionale=no mondiali.......

antonio ha scritto:totti -CUT- non vincerà mai quello che ha vinto del piero.....
Finalmente una cosa che mi vede daccordo....

antonio ha scritto:ma quello che riserva l'olimpico al suo capitano,l'amore di una città intera e verso una maglia,evidentemente per lui valgono più di mille trofei.
tu non sei mai stato al delle alpi...... Del Piero è amato da tutti come se fosse uno di famiglia....... Quindi, prima di parlare, documentatio e informati......... [;)]
antonio ha scritto:poi rimango sempre dell'avviso che preferisco le magie di totti a quelle di del piero....e come mi sarebbe piaciuto averlo nel milan!!!!!
Frase senza senso.........
Totti ha mai fatto una magia in grado di far vincere una coppa intercontinentale alla roma?????????????

NO!

Sai perché?
perché totti fa le magie, e sono belle, ma contro il lecce, o il cagliari.....
Questo vuol dire che le magie le sanno fare tutti quelli coi piedi buoni, totti in primis, ma le magie sono più belle se sono PESANTI... e quelle di totti pesano relativamente POCO.........
Quando er pup(azz)one farà vincere qualcosa di importante alla sua rometta o alla nazionale, ne riparleremo.....
Per ora sta sotto di un gradino o forse due! [:p]

Ah, e per il discorso Totti al Milan, mettetevi il cuore in pace, i piantagrane a Milanello non ci mettono piede, e se ce lo mettono, ci stanno poco....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » gio nov 24, 2005 5:49 pm

Dai, Mr, queste sono cose insensate!!
Del Piero non è la Juve, come Totti non è la Roma!
Non è per uno di questi elementi che una squadra vince o perde una competizione!

Il fatto è che se non gioca Del Piero, a rimpiazzarlo ci sono altri grandissimi campioni; se non gioca Totti chi c'è?
L'organico della Roma è ben diverso da quello Juventino...

Detto questo, voglio precisare che Totti e Del Piero a me piacciono moltissimo!
E non vedo l'ora di poterli vedere entrambi mentre giocano per la stessa squadra, l'estate prossima [cuore]

(Totti però mi è più simpatico...e mi da l'idea di essere un po' più "magico" [;)] )
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » gio nov 24, 2005 7:07 pm

Opinioni tutte personali....

Per me Del Piero è FORSE uno dei più grandi calciatori di sempre per tecnica e abnegazione, nonchè professionalità.....

Totti ha solo la tecnica.
Il resto è pessimo, addirittura sotto la media....

Quello è uno che passa dal vendere il suo libro di barzellette per salvarsi la faccia devolvendo gli incassi ai bambini, allo sputare in faccia gli avversari e spintonare gli arbitri...
Passa dal ridere e scherzare di se, al vendere la sua vita privata alle tv private..... Ma che uomo è??????

Io non l'ho ancora capito.....

Del Piero sì, io l'ho capito: non si perde d'animo se non gioca, e anche se soffre non fa mai piazzate, risponde a tono quando gli cagano il ca**o i giornalisti (alla domanda: "come si sente delpiero a giocare solo perché non c'è totti", io avrei sputato in faccia al giornalista, alla totti; del piero è stato fin troppo diplomatico), ma non ha mai mandato a fare i bisogni corporali nessuno, nè mai ha sputato in faccia a nessuno, nè mai ha spintonato l'arbitro (nonostante prenda una caterva di mazzate), sa scherzare di sè (vedi passerotto a striscia), mantiene la sua vita privata PRIVATA (si è sposato quest'estate, quanti di voi lo sapevano? Se lo sapete lo sapete perché lo hanno detto dopo il viaggio di nozze) e comunque resta sempre uno dei pochi che arriva per primo all'allenamento e che se ne va per ultimo......
Mai il conrario!

Questo fanno di Del Piero UN CAMPIONE, e Totti un buon giocatore coi piedi buoni / ottimi, ma mai un campione vero........
Ha 30 anni: è ora che maturi un po', ora è diventato padre, speriamo bene.....................
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » ven nov 25, 2005 2:53 pm

antonio ha scritto:
che sia un campione non si discute...ma nemmeno che gioca 10 min.!!!!
Se la pensi così allora di calcio non ci capisci molto............... Che squadra tifi tu? Milan? Ah........ ecco.............. [bleh]

[:D]

bisogna tifare la juve per capire di calcio!!!!!!! [:-D]

credo che il delle alpi ami del piero( ma quanta gente va al delle alpi???),ma il mister e la dirigenza gli rifilano sono umiliazioni da un'anno e mezzo......

dai,scendi a roma che ti accompagno all'olimpico e poi noterai cosa è la curva sud per totti e viceversa!!!

sulla signorilità e sopratutto sulla simpatia di del piero non si discute.lo ricordo ancora a controcampo quando ha indossato gli occhiali alla mughini...

però lasciami apprezzare liberamente le magie di totti senza distinguerle tra pesanti o meno!!sarà frase senza senso la mia,ma l'eleganza,la tecnica,la potenza,il senso del gioco e del goal non sono poca cosa!!

p.s.
cassano non è fuori rosa!!!!
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » sab nov 26, 2005 2:02 pm

Cassanoera fuori rosa fino all'altro ieri.... Poi i signori della sud hanno esposto uno striscione pro cassano e contro sensi (rossella vattene) e stranamente domani totti sarà sul terreno di giuoco.........

Al delle alpi ci va poca gente per una serie di motivazioni....
Su tutte:
Si vede malissimo da ogni ordine di posti
A Torino ci sono pochissimi Juventini.... Diciamo neanche 2/3 dei granata....

Questo non vuol dire che Del Piero non sia amato dai tifosi...
(Sarò sempre al tuo fianco, io di te non mi stanco, sei la cosa più bella che c'è... Alessandro Del Piero alè....)

Certo che tutti i giocatori hanno sempre i loro detrattori.... li hanno avuti tutti.... Ma questo è un altro discorso..........................
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » sab nov 26, 2005 11:10 pm

cassano non era fuori rosa, e la sud lo fischia sistematicamente,lo ha fatto anche dopo il goal contro lo strasburgo.
il mio discorso sui detrattori che lo fanno giocare 10 min si riferiva a cassano,anche lui gioca pochissimo ma non è convocato mai, personalmente non lo lascerei a casa... tu??

anche all'olimpico le partite si vedono uno schifo!
antonio
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà