Secondo me c'è un fraintendimento generale
dalle immagini postate da domenico si intuisce che nero express, (poi ho verificato con il mio ed io ho anche il burning room) non può fare quella operazione consigliata da crazy.
ora vi spiego meglio.
in questa imm

si legge in alto
Contenuto disco
Aggiungi i dati al disco. Quindi premi avanti per bla.bla.bla...
in questo momento se si volesse creare
Antivirus avviabile da cd
come descritto nellarticolo di crazy bisognerebbe inserire
tutti i file, che avete estratto in precedenza dal file Sdat****.exe
poi premere avanti e lincargli il precorso di floppyscan.IMA
(in pratica rispetto al burning room la procedura è invertita)
quindi per quanto riguarda il prob di domenico questa schermata di nero potrebbe tranquillamente restare vuota e premere su avanti.
con avanti accede alla schermata dove inserire il percorso di floppyscan.IMA ma (e purtroppo per domenico c'è un ma) la successiva schermata di nero espress (vi ho allegato la mia ) non permette come per il più completo burning rom di selezionare un file .ima ma puo settare un o bootdos di default che forse è il caldera dos (forse) e quindi si risponderebbe anche alla domanda di crazy
crazy.cat ha scritto:Dalla foto che mostri vedo che parte il Caldera dos, dove lo va a prendere?
oppure un floppy nel drive a
e qui nasce il secondo problema
domenico127 ha scritto:No. Nel portatile non c'è il lettore floppy.
ora se la mia analisi è giusta (se è solo farneticazione è l'orario 6:51)
bisogna trovare un'altra soluzione
domenico ma proprio nessuno può prestarti un cd di win 98 o non puoi accedere a un altro pc con floppy e masterizzatore per farti il cd di boot secondo queste istruzioni?
http://www.MegaLab.it/2233
vorrei dire inoltre che non stiamo cercando di far rifare a domenico un cd di boot senza sapere se effettivamente il problema sia che il suo cd originale di boot olidata è danneggiato
insomma
è un gran casotto