Gli anime che ho visto sono: Evangelion, Trigun, Cowboy Bebop, Lodoss War.
Non voglio fare il finto tonto: trattasi di quei cartoni animati giapponesi o cinesi?
Se sono quelli, soory don't understand Vomitare
Se capita, occasioni oramai rarissime, rivedrei volentieri alcuni cartoons tipo Gatto Silvestro, Wile Coyote ecc. ma di quelli datati dove occorrevano 24 disegni per secondo di animazione.
Quelli giapponesi, se la cavano con il Pc ed avranno forse non più di 12 disegni Contrario
Poi personaggi che invece che avere occhi a mandorla, sembrano dei gufi.
Bip, bip...Mr.TFM ha scritto:Io sono per willy il coyote!!!!!
Un cartone animato è un passatempo.
Bambini o no, dev'essere quaclosa di rilassante e possibilmente divertente.
Gli anime giapponesi nella maggiorparte dei casi sono solo seghe mentali disegnate al computer con dei protagonisti che fanno solo cose prive di senso........
Preferisco vedere il povero Willy che si schianta dalla rupe e gli cade in testa di tutto, piuttosto che un "Adam" che si fa disintegrare da un "Eva"...........
Gli anime giapponesi nella maggiorparte dei casi sono solo seghe mentali disegnate al computer con dei protagonisti che fanno solo cose prive di senso........
perché deve essere un semplice passatempo.....guarda che gli anime giapponesi e i manga insegnano molto di + dei cartoni animati come will
Rumez ha scritto:perché deve essere un semplice passatempo.....guarda che gli anime giapponesi e i manga insegnano molto di + dei cartoni animati come will
Quoto!!![]()
Non saranno filosofia ma un loro messaggio ben preciso lo danno.Statene pur certi
ba_61 ha scritto:Bip, bip...Mr.TFM ha scritto:Io sono per willy il coyote!!!!!
Un cartone animato è un passatempo.
Bambini o no, dev'essere quaclosa di rilassante e possibilmente divertente.
Preferisco vedere il povero Willy che si schianta dalla rupe e gli cade in testa di tutto, piuttosto che un "Adam" che si fa disintegrare da un "Eva"...........
incazzatonero ha scritto:fatti un po di cultura degli anime giapponesi proma di poter emettere giudizi. dopo sicuramente ti ricrederai!!!
Ah, sì, un bell'insegnamento! Ahahahah!incazzatonero ha scritto:perché deve essere un semplice passatempo.....guarda che gli anime giapponesi e i manga insegnano molto di + dei cartoni animati come will
mi***ia! Se non è una sega mentale quella.... Il cartone più palloso della storia!incazzatonero ha scritto:mi sembra di capire che ci sia superficialità nel vedere gli anime e i manga.....
ma scusa percaso "conan. il ragazzo del futuro" lo hai visto ?????
è una sega mentale quella????
Orco! Certo che sì! Ken è innamorato di quella là che però è morta, ma poi non è morta, allora la bamboccia si innamora di lui, lui vorrebbe trombarsela perché è bona ma fa sì che si innamori di bart ma poi lei si innamora di lui lo stesso.... Il tutto condito con teste che esplodono al solo tocco di un dito........incazzatonero ha scritto:hokuto no ken (ken il guerriero) è una sega mentale quella?
No. Mangio cartoni animati come un bocia di 3 anni... Li guardo ancora adesso.incazzatonero ha scritto:non è che per caso hai visto solo evangelion????
Mr.TFM ha scritto:Orco! Certo che sì! Ken è innamorato di quella là che però è morta, ma poi non è morta, allora la bamboccia si innamora di lui, lui vorrebbe trombarsela perché è bona ma fa sì che si innamori di bart ma poi lei si innamora di lui lo stesso.... Il tutto condito con teste che esplodono al solo tocco di un dito.......incazzatonero ha scritto:hokuto no ken (ken il guerriero) è una sega mentale quella?
Ken shiro > Vilenza
comunque sono dell'idea che certi insegnamenti debbano arrivare da mamma e papà!
Mr.TFM ha scritto:Bambini o no, dev'essere quaclosa di rilassante e possibilmente divertente.
Rumez, fa un po' d'ordine.Rumez ha scritto:Ken shiro > Vilenza
Verissimo..però da bambino lo guardavo perché papà e mamma mi permettevano di farlo...e non ho mai picchiato nessuno!comunque sono dell'idea che certi insegnamenti debbano arrivare da mamma e papà!
Verissimo..sono loro che devono insegnare la differenza tra realtà e finzione
Sono dell'idea che i manga non siano semplici cartoni animati..sono destinati ad un pubblico + adulto..alcuni se non sbaglio sono vietati ai minori di 14 anni. Non insegnano niente ma spesso possono avere significati profondi che di certo un bimbo non può capire e di conseguenza ne coglie solo il lato estetico (bello, brutto, violento, comico, ecc..).
ps. Willy è un giusto!
Michael ha scritto:Preferisco più i cartoni americani che gli anime troppo violenti come Ken Shiro, questi anime sono troppo superficiali e con un obiettivo ben preciso...
L'anime di Berserk: è troppo violento e mostra alcune parti che i minorenni non potrebbero vedere...
Ken Shiro: pure quello è violento e mostra immagini che per i minorenni è abbastanza impressionante...
E altro ancora...
Michael ha scritto:E altro ancora...
Ardis ha scritto:Guarda che gli anime non si fermano mica a ken shiro e berserk...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising