Confesso...... che non ne ho la PIÚ pallida idea!Iverson91 ha scritto:Mr.TFM...ho installato PST sul computer di mio cugino un windows xp service pack 1...è andato tutto ok....sia x mpt che x linstallazione di pst...solo che quando apro pst non trova il cellulare e mi da questa errore: [PST CORE] Unable to load the User Tool named Flash Prog...che vuol dire? cioè come si può risolvere?
Mr.TFM ha scritto:@ racehorse...
Per l'avvio e lo spegnimento, serve motokit... Lo trovi sul forum tuttomotorola di forumfree....
Per abilitare i video basta che scarichi il nuovo p2ktools dalla nostra sezione download e dalla modalità p2k applici tutte le modifiche possibili ed immaginabili!
Orpo! Quale link non funziona?racehorse ha scritto:Mr.TFM ha scritto:@ racehorse...
Per l'avvio e lo spegnimento, serve motokit... Lo trovi sul forum tuttomotorola di forumfree....
Per abilitare i video basta che scarichi il nuovo p2ktools dalla nostra sezione download e dalla modalità p2k applici tutte le modifiche possibili ed immaginabili!
ok, ho visto dov'è la funzione, proverò sicuramente. vorrei un attimo ricollegarmi ad una mia domanda precedente sulle fotocamere. penso di mandare in assistenza il cellulare per farmi sostituire la fotocamera e perciò penso di ritornare indietro rimettendo il firmware v525, purtroppo il tuo link sulla tua pagina web non è funzionante, potresti farmeli avere? grazie,c iao
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising