Krusty ha scritto:mmm questa è già meglio, credo possa andare come prima proposta
io sto trovando poco e niente perché se trovo una mobo con qualcosa le manca un'altra caratteristica boh spero che gli altri mi sappiano illuminare sul dove cercare
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Krusty ha scritto:mmm questa è già meglio, credo possa andare come prima proposta
Alla pixar usano questi... Il cugino Steve è Ceo di Pixar..... otre ad essere Ceo di apple....... O almeno lo è stato nel recente passato!Diablo ha scritto:Krusty ha scritto:perché no?
no beh, la mia era solo una curiosità!
no non intendevo dirti di no. Il punto è che non ho mai visto un sistema simile ma credo esista anche perché sennò alla pixar come fanno?Ora googlo un pochetto va
Mr.TFM ha scritto:Alla pixar usano questi...
alb ha scritto:hard disk scsi da 10000 giri e almeno 2 giga di ram.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising