![Boing Boing [boing]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bounce2.gif)
ssjx ha scritto:Ma dovrebbe funzionare anche senza aspettare che finisce il caricamento ........... almeno a me funge
bohhhhhhh...a me non va!!!!!blind ha scritto:ale per quanto riguarda gli emoticon quando clicchi su "altri emoticons" quando ti si apre la finestrella aspetta che finisca di caricare oppure fai tasto destro e arresta.. poi quando clicchi un emoticon te lo aggiunge..
ssjx ha scritto:Se vi può interessare ragazzi questa settimana, salvo imprevisti, mi hanno detto che rilasciano Opera 8. Essendo la versione finale credo nn dovrebbe dare + nessun problema ................... un bel po' di bug li abbiamo già risolti in una versione sperimentale che nn è stata rilasciata quindi non dovrebbero esserci problemi
ma e beta??mi dai il link per scaricarla??ssjx ha scritto:Ragazzi ieri hanno rilasciato opera 8 e devo dire che è fantastico.............. l'ho provato su alcuni siti critici e funge tutto alla perfezione
![]()
....................... consiglio comunque l'update anche x motivi di sicurezza
x Zane o chi x lui
Non ho avuto (e nn ho) tempo x scrivere la news per ora quindi se volete fate voi ................. forse ci scriverò un articolo in seguito
grazie fatto tutto....e con questa versione ho risolto il problema con l'emoticonsssjx ha scritto:no è la versione finale quindi vai tranquillo
da qui puoi scaricare Opera 8, mentre nella sezione software applicativo ho messo la traduzione italiana
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising