Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con le emoticons e opera

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda blind » dom apr 10, 2005 4:52 pm

ale per quanto riguarda gli emoticon quando clicchi su "altri emoticons" quando ti si apre la finestrella aspetta che finisca di caricare oppure fai tasto destro e arresta.. poi quando clicchi un emoticon te lo aggiunge.. [boing]
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » dom apr 10, 2005 5:09 pm

Ma dovrebbe funzionare anche senza aspettare che finisce il caricamento ........... almeno a me funge
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda blind » dom apr 10, 2005 5:15 pm

ssjx ha scritto:Ma dovrebbe funzionare anche senza aspettare che finisce il caricamento ........... almeno a me funge

lo so che dovrebbe funzionare.. ma io se non faccio in quel modo (con opera) non mi aggiunge gli emoticons..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » dom apr 10, 2005 5:21 pm

Ho appena fatto una prova x scrupolo ed è andato tutto OK ................ comunque forse potrebbe essere quello il problema ............ mhà
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » dom apr 10, 2005 6:35 pm

blind ha scritto:ale per quanto riguarda gli emoticon quando clicchi su "altri emoticons" quando ti si apre la finestrella aspetta che finisca di caricare oppure fai tasto destro e arresta.. poi quando clicchi un emoticon te lo aggiunge.. [boing]
bohhhhhhh...a me non va!!!!! [:p]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » dom apr 10, 2005 7:18 pm

ti conviene provare l'aggiornamento ............... sicuramente risolverai
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » lun apr 11, 2005 8:34 pm

Se vi può interessare ragazzi questa settimana, salvo imprevisti, mi hanno detto che rilasciano Opera 8. Essendo la versione finale credo nn dovrebbe dare + nessun problema ................... un bel po' di bug li abbiamo già risolti in una versione sperimentale che nn è stata rilasciata quindi non dovrebbero esserci problemi
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » mar apr 12, 2005 11:40 am

ssjx ha scritto:Se vi può interessare ragazzi questa settimana, salvo imprevisti, mi hanno detto che rilasciano Opera 8. Essendo la versione finale credo nn dovrebbe dare + nessun problema ................... un bel po' di bug li abbiamo già risolti in una versione sperimentale che nn è stata rilasciata quindi non dovrebbero esserci problemi

BENISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! [8D] [:-D]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » mer apr 20, 2005 9:54 pm

Ragazzi ieri hanno rilasciato opera 8 e devo dire che è fantastico [applauso] .............. l'ho provato su alcuni siti critici e funge tutto alla perfezione [8D] [8D] ....................... consiglio comunque l'update anche x motivi di sicurezza

x Zane o chi x lui

Non ho avuto (e nn ho) tempo x scrivere la news per ora quindi se volete fate voi ................. forse ci scriverò un articolo in seguito
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » lun apr 25, 2005 11:52 am

ssjx ha scritto:Ragazzi ieri hanno rilasciato opera 8 e devo dire che è fantastico [applauso] .............. l'ho provato su alcuni siti critici e funge tutto alla perfezione [8D] [8D] ....................... consiglio comunque l'update anche x motivi di sicurezza

x Zane o chi x lui

Non ho avuto (e nn ho) tempo x scrivere la news per ora quindi se volete fate voi ................. forse ci scriverò un articolo in seguito
ma e beta??mi dai il link per scaricarla?? [:-D]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » lun apr 25, 2005 12:52 pm

no è la versione finale quindi vai tranquillo

da qui puoi scaricare Opera 8, mentre nella sezione software applicativo ho messo la traduzione italiana
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » lun apr 25, 2005 12:53 pm

ecco il post in cui ho messo la traduzione: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=13341
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » lun apr 25, 2005 8:26 pm

ssjx ha scritto:no è la versione finale quindi vai tranquillo

da qui puoi scaricare Opera 8, mentre nella sezione software applicativo ho messo la traduzione italiana
grazie fatto tutto....e con questa versione ho risolto il problema con l'emoticons [boing] [boing] [boing]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » lun apr 25, 2005 10:19 pm

[^]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Reti e Internet