Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi odia i fumatori?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Michael » dom feb 20, 2005 2:29 pm

Ices_Eyes ha scritto:
Michael ha scritto:le mie palette per il giardinaggio.

Michael, ti prego.... [sbigot] [:p] [sbigot] [banned]

ACCIDENTI non posso essere neanche zappatore!!!!
[}:)] Ices eyes! [}:)]
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Michael » dom feb 20, 2005 2:37 pm

EntropheaR ha scritto:Signori ... poche P@@@E:

Basta a volgarizzare il forum di brutte parole Entrophear [:p] , rischiamo di cambiare nome del topic: "Chi odia le parolacce?"
PS: Ba, sei coinvolto anche tu...
Ultima modifica di Michael il dom feb 20, 2005 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » dom feb 20, 2005 2:40 pm

Michael ha scritto:
EntropheaR ha scritto:Signori ... poche P@@@E:

Basta a volgarizzare il forum di brutte parole Entrophear [:p] , rischiamo di cambiare nome del topic: "Chi odia le parolacce?"

Immagine
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Michael » dom feb 20, 2005 2:44 pm

Babar, Mr. TFM, From The Flames, Xenius e altri, non prendetemi in giro, se no vi prendo io in giro! Immagine [up]
Ultima modifica di Michael il dom feb 20, 2005 2:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pam » dom feb 20, 2005 2:44 pm

Mia mamma,fuma dall'età di 18 anni,il mio ragazzo [band] fuma, fuma,perciò quando esco con una di queste persone,mi becco il fumo passivo. [:p] Non posso dire che sia una cosa PIACEVOLE... ANZI!
Ma non posso dire che per questo,li debba odiare.
Il cancro e malattie legate all'apparato respiratorio,possono colpire persone che fumano 1 pacchetto di paglie al giorno,come possono colpire persone che non hanno mai fumato,paglie,canne ecc. ovviamente un fumatore,è un soggetto maggiormente a rischio.
Sono cosciente del fatto che chi subisce il fumo passivo,non respira prelibatezze ANZI se non ho capito male,respira schifezze peggiori del fumatore stesso. Però,non mi posso permettere di crocefiggerli solo perché fumano.
L'importante,è che mi stiano lontani (quando possibile) quando vogliono respirare catrame.
Ben venga il divieto di fumo all'interno dei locali pubblici.
Pam
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » dom feb 20, 2005 2:50 pm

Pam ha scritto:...

[^]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Michael » dom feb 20, 2005 2:52 pm

Pam ha scritto:Mia mamma,fuma dall'età di 18 anni,il mio ragazzo [band] fuma, fuma,perciò quando esco con una di queste persone,mi becco il fumo passivo. [:p] Non posso dire che sia una cosa PIACEVOLE... ANZI!
Ma non posso dire che per questo,li debba odiare.
Il cancro e malattie legate all'apparato respiratorio,possono colpire persone che fumano 1 pacchetto di paglie al giorno,come possono colpire persone che non hanno mai fumato,paglie,canne ecc. ovviamente un fumatore,è un soggetto maggiormente a rischio.
Sono cosciente del fatto che chi subisce il fumo passivo,non respira prelibatezze ANZI se non ho capito male,respira schifezze peggiori del fumatore stesso. Però,non mi posso permettere di crocefiggerli solo perché fumano.
L'importante,è che mi stiano lontani (quando possibile) quando vogliono respirare catrame.
Ben venga il divieto di fumo all'interno dei locali pubblici.

Finalmente è arrivata un'utente che risponde bene, brava. [applauso]
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pam » dom feb 20, 2005 3:24 pm

[:-H] [:-H] [:-H] [:-H] [:-H] [rolleyes] [:-H] [:-H] [:-H] [:-H] [:-H]
Pam
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ema » dom feb 20, 2005 3:33 pm

io ho entrambi i genitori che fumano e nn poco, tant'è che nei momenti peggiori casa mia sembra una bisca dalla nebbia d fumo che c'è..
è da qndo sono piccola che i miei fumano anche in mia presenza e x questo sì li detesto perché lo trovo irrispettoso nei miei confronti anche perché ahimè sono piuttosto sensibile in quanto allergica a tutto l'allergibile e loro se ne sbattono altamente... mi vien qsi da pensare che sia colpaloro se ho tutte qste ca**o di allergie ma crddo che sia esagerato.. comunque solo d recente sono riuscita a vietargli d spippazzare almeno in cameretta ...
e x qsto li detesto
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom feb 20, 2005 10:16 pm

Ema ha scritto:...

Dai in tutti questi anni nn ti sei mai lanciata in una crociata antifumo? io come minimo li avrei messi al rogo [:I]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom feb 20, 2005 10:17 pm

EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom feb 20, 2005 10:25 pm

ma chi le inventa? [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pam » lun feb 21, 2005 3:35 pm

Ema ha scritto:

io ho entrambi i genitori che fumano e nn poco, tant'è che nei momenti peggiori casa mia sembra una bisca dalla nebbia d fumo che c'è..
è da qndo sono piccola che i miei fumano anche in mia presenza e x questo sì li detesto perché lo trovo irrispettoso nei miei confronti anche perché ahimè sono piuttosto sensibile in quanto allergica a tutto l'allergibile e loro se ne sbattono altamente... mi vien qsi da pensare che sia colpaloro se ho tutte qste ca**o di allergie ma crddo che sia esagerato.. comunque solo d recente sono riuscita a vietargli d spippazzare almeno in cameretta ...
e x qsto li detesto

Non penso che sia facile per nessuno togliersi un vizio,soprattutto se è un gran brutto vizio,anche se danneggia poco/molto gli altri:
es. arrivare ad un appuntamento in ritardo,fumare in presenza di chi non fuma e non vuole respirare quello altrui,INFILARSI LE DITA NEL NASO E [nomi] [}:)] [nomi] TENTARE DI INFILARLE [nomi] [nomi] [nomi] NEL NASO [nomi] [nomi] [nomi] DELLA PROPRIA MOROSA,mangiare di più del necessario,ecc.
Se poi lo chiedi ad un genitore,porta una gran pazienza,perché non è facile ottenere qualche risultato.
Pam
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ema » lun feb 21, 2005 4:09 pm

Pam ha scritto:
Ema ha scritto:

...

Se poi lo chiedi ad un genitore,porta una gran pazienza,perché non è facile ottenere qualche risultato.

si perché tanto han sempre ragione loro.. comunque io nn pretendo che smettano d fumare (anche se spesso cerco d catechizzarli a riguardo) e posso capire che nn sia una passeggiata.. io chiedo solo un po' piu d rispetto verso d me... tipo nn fumare in macchina o a tavola o qndo nn posso andarmene e sono quindi costretta a fumare ankio.. [V]

ps le dita nel naso bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zoso » lun feb 21, 2005 10:02 pm

Dai diciamoci la verità chi non si è mai infilato le dita nel naso guardando la tele!!!!
zoso
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kiaikido » lun feb 21, 2005 10:15 pm

zoso ha scritto:Dai diciamoci la verità chi non si è mai infilato le dita nel naso guardando la tele!!!!

o al semaforo aspettando il verde.. [devil]
I soldi non danno la felicità, ma se sei triste è meglio piangere seduto in una Cadillac che su un marciapiede. (M. Monroe)
kiaikido
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » lun feb 21, 2005 10:51 pm

kiaikido ha scritto:
zoso ha scritto:Dai diciamoci la verità chi non si è mai infilato le dita nel naso guardando la tele!!!!

MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...E magari ti sei fatto fotografare con il telefonino,da quella dell'auto a fianco,che ha stampato la foto,quindi l'ha appesa ad una bacheca,assieme a tante altre foto come quella... [:D]
Pam
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda kiaikido » lun feb 21, 2005 10:54 pm

Pam ha scritto:
kiaikido ha scritto:

MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...E magari ti sei fatto fotografare con il telefonino,da quella dell'auto a fianco,che ha stampato la foto,quindi l'ha appesa ad una bacheca,assieme a tante altre foto come quella... [:D]

non riusciva a fotografarmi, [!!!] doveva schivare le caccole !!! [devil]
I soldi non danno la felicità, ma se sei triste è meglio piangere seduto in una Cadillac che su un marciapiede. (M. Monroe)
kiaikido
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ema » lun feb 21, 2005 11:23 pm

ma che schifo ragaz! direi basta visto che siete pure OT!!!!

[:(!]

[fff]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » sab feb 26, 2005 11:41 pm

il fumo passivo, raga, NON esiste............non vorrei dilungarmi l'ho già fatto in altri posts..........respiriamo aria IRRESPIRABILE nn per colpa della sigarette...........dai su, cerchiamo di metter da parte l'ingenuità!!! Fabbriche, automobili, inceneritori, cementifici..........e ci lamentiamo se "l'intossicato di Stato" si accende na paglia.........e getta la plastichetta per strada.......... Mi fate morir dal ridere. Viviamo in un Mondo in cui tutto viene bruciato nel sacro altare del Dio Denaro............e diventa il fatto dei cormorani che annaspano nel petrolio............films già visti............i cormorani non sono animali "buoni" eppure tutti si scandalizzano vedendo quei filmati vecchi di mille anni!!! Ci fumiamo l'estensione di un campo di calcio ogni 2 (dico: due) secondi di foresta....................eppure nessuno si scandalizza a comperare carta bianca.................a tonnellate............... Lascio a Voi decidere CHI inquina...............e su sto argomento NON POSTO PIU'............... [:(!]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà