Ices_Eyes ha scritto:Michael ha scritto:le mie palette per il giardinaggio.
Michael, ti prego....![]()
![]()
![]()
ACCIDENTI non posso essere neanche zappatore!!!!
![Incavolato [}:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/furious.gif)
![Incavolato [}:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/furious.gif)
Ices_Eyes ha scritto:Michael ha scritto:le mie palette per il giardinaggio.
Michael, ti prego....![]()
![]()
![]()
EntropheaR ha scritto:Signori ... poche P@@@E:
Michael ha scritto:EntropheaR ha scritto:Signori ... poche P@@@E:
Basta a volgarizzare il forum di brutte parole Entrophear, rischiamo di cambiare nome del topic: "Chi odia le parolacce?"
Pam ha scritto:Mia mamma,fuma dall'età di 18 anni,il mio ragazzofuma, fuma,perciò quando esco con una di queste persone,mi becco il fumo passivo.
Non posso dire che sia una cosa PIACEVOLE... ANZI!
Ma non posso dire che per questo,li debba odiare.
Il cancro e malattie legate all'apparato respiratorio,possono colpire persone che fumano 1 pacchetto di paglie al giorno,come possono colpire persone che non hanno mai fumato,paglie,canne ecc. ovviamente un fumatore,è un soggetto maggiormente a rischio.
Sono cosciente del fatto che chi subisce il fumo passivo,non respira prelibatezze ANZI se non ho capito male,respira schifezze peggiori del fumatore stesso. Però,non mi posso permettere di crocefiggerli solo perché fumano.
L'importante,è che mi stiano lontani (quando possibile) quando vogliono respirare catrame.
Ben venga il divieto di fumo all'interno dei locali pubblici.
Pam ha scritto:...
Ema ha scritto:...
Ema ha scritto:Pam ha scritto:...
io ho entrambi i genitori che fumano e nn poco, tant'è che nei momenti peggiori casa mia sembra una bisca dalla nebbia d fumo che c'è..
è da qndo sono piccola che i miei fumano anche in mia presenza e x questo sì li detesto perché lo trovo irrispettoso nei miei confronti anche perché ahimè sono piuttosto sensibile in quanto allergica a tutto l'allergibile e loro se ne sbattono altamente... mi vien qsi da pensare che sia colpaloro se ho tutte qste ca**o di allergie ma crddo che sia esagerato.. comunque solo d recente sono riuscita a vietargli d spippazzare almeno in cameretta ...
e x qsto li detesto
Pam ha scritto:Ema ha scritto:Pam ha scritto:...
...
Se poi lo chiedi ad un genitore,porta una gran pazienza,perché non è facile ottenere qualche risultato.
zoso ha scritto:Dai diciamoci la verità chi non si è mai infilato le dita nel naso guardando la tele!!!!
kiaikido ha scritto:zoso ha scritto:Dai diciamoci la verità chi non si è mai infilato le dita nel naso guardando la tele!!!!
o al semaforo aspettando il verde..
Pam ha scritto:kiaikido ha scritto:zoso ha scritto:Dai diciamoci la verità chi non si è mai infilato le dita nel naso guardando la tele!!!!
o al semaforo aspettando il verde..
MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...E magari ti sei fatto fotografare con il telefonino,da quella dell'auto a fianco,che ha stampato la foto,quindi l'ha appesa ad una bacheca,assieme a tante altre foto come quella...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising