A dimenticavo, su questo portatile è installato xpHome in francese.
c'è il modo per entrare in modalità provvisoria su un portatile compaq!!?!
![Conciato Male [boxed]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/boxed.gif)
Empatia ha scritto:c'è il modo per entrare in modalità provvisoria su un portatile compaq!!?!
crazy.cat ha scritto:Empatia ha scritto:c'è il modo per entrare in modalità provvisoria su un portatile compaq!!?!
Premi F8 all'avvio.
Ho provato ad aggiornare windows con il cd di boot ma mi chiede una password administrator che nessuno mi ha mai dato(non è la password administrator del bios..perché quella la conosco)e nemmeno quella dell'administrator windows (perché non l'ho impostata)..
Albruptum ha scritto:quando ti chiede la password premi invio...se non l hai mai impostata non ne hai bisogno....
Empatia ha scritto:crazy.cat ha scritto:Empatia ha scritto:c'è il modo per entrare in modalità provvisoria su un portatile compaq!!?!
Premi F8 all'avvio.
..purtroppo no, non si avvia la (solita) modalità provvisoria, compare una schermata nera con due scelte:
avvia win normalmente
avvia win dall'ultima configurazione funzionante (o qualche cosa di simile,è in francese)
Pero se scelgo quest'ultima win si riavvia tale e quale con lo stesso problema.
Ho provato ad aggiornare windows con il cd di boot ma mi chiede una password administrator che nessuno mi ha mai dato(non è la password administrator del bios..perché quella la conosco)e nemmeno quella dell'administrator windows (perché non l'ho impostata)..
Ho provato con una versione di knoopix boot ad entrare nell hd per rinominare il giusto explorer.exe in mioexplorer.exe ed eliminare mioexplorer difettoso..ma non posso farlo..probabilmente non ho le conoscenze adatte al caso..bo
Volevo provare a collegare un hd esterno sul quale installare un altro windovs (magari nt) e provare a ripristinare il tutto tu lo ritieni possibile.
Grazie per la risposta tempestiva.Mi solleva molto!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising