da Diablo » mar set 09, 2003 7:50 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma suvvia...siate realistici, vi pare che userebbero un Pentium4 per progettare bombe o comunque per scopi militari? Un processore per desktop?
Maddai, spero stiate scherzando, pensate solo che in america usano i Cray o altri supercomputer per questo genere di cose...in altre parti invece, usano cluster composti da migliaia di processori...lì arrivano ai 9-10 Tflops! un ipotetico Pentium4 a 200ghz in confronto sarebbe una nullità...
Per carità, 5 ghz sono 5ghz, ma ricordatevi che questo risultato è stato possibile grazie a 'sta pipeline infinita che ha il Pentium4...è un processore potente, come negarlo, ma nato per il marketing: quando la gente sente "quel processore è da 3ghz", si fionda a comprarlo, per quale motivo pensate che sugli athlon xp Amd sia stata costretta a inserire il PR(2000+, 2500+, 3000+ ecc.)? non stupitevi se nell'arco di 3-4 anni vedrete processori arrivare ai 10ghz, intel l'ha detto chiaramente...Pensate solo che il nuovo core Tejas (dopo Prescott), partirà dai 5ghz...
Per quanto riguarda quest'overclock, è stato fatto da un giapponese, usando azoto liquido, e modificando inverosimilmente la scheda madre...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io ho visto con i miei occhi hanno collocato delle bombette dentro la terra poi un click col mouse ed una ad una sono scoppiate[B)]