Punto informatico Network
20081102195100_1143198974_20081102195044_96637463_Untitled.png

Arriva in edicola Anna Moroni Collection

29/11/2012
- A cura di
Pressroom - Edizioni Master lancia il nuovo collezionabile con le ricette della cuoca più amata della TV e gli accessori design in acciaio inox.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

edicola (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

AnnamoroniCOLL_COM.jpg.jpg

La cucina è la grande protagonista del nuovo collezionabile di Edizioni Master, un prodotto che appaga le aspettative di chi ama la buona tavola ed è alla ricerca di idee ed utensili originali, indispensabili per chi ama cimentarsi ai fornelli.

Anna Moroni Collection offre le migliori ricette della protagonista de "La Prova del Cuoco", raccolte in pratiche schede plastificate collezionabili, - lavabili, igieniche, indistruttibili - e ricche di guide fotografiche per la realizzazione dei piatti proposti, con dettagliati passo passo.

Tutte le ricette, inoltre, sono arricchite da trucchi e consigli pratici che riguardano le tecniche di preparazione, la scelta degli ingredienti e l'organizzazione della cucina.

In ogni uscita, oltre al ricettario, presentato in 16 schede, è abbinato un accessorio design da cucina, in acciaio inox. Una serie di strumenti professionali e geniali; ognuno di essi, infatti, risponde a una specifica necessità e risolve quei piccoli problemi per i quali generalmente si tende a improvvisare utilizzando altri prodotti non adatti e poco pratici.

Gli eleganti utensili d'acciaio sono nickel free, lavabili in lavastoviglie e garantiti a vita per un uso quotidiano. La prima uscita del collezionabile è già in edicola con le prime 16 schede plastificate e l'originale assaggino per la pasta, ad un prezzo speciale: 2,99 €.

Per il lancio di Anna Moroni Collection, Edizioni Master ha pianificato un'intensa campagna pubblicitaria multimediale, realizzata in collaborazione con MediaCom sulle principali reti televisive nazionali tematiche e generaliste, con spot interpretati dalla stessa Anna Moroni.

Il prodotto, inoltre, è presente in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo editoriale.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.66 sec.
    •  | Utenti conn.: 154
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.06