Punto informatico Network
Domande & Risposte
20101118223653_1595065144_20101118223628_1689830457_Adobe_Flash_Player_icon.png

Problemi con Internet Explorer 9 e Adobe Flash Player?

27/12/2011
- A cura di
Internet - Non riesci a far funzionare il Flash Player con Internet Explorer 9? Potrebbe essere semplicemente un problema di impostazioni del browser.

Correlati

  Nessun contenuto correlato disponibile

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

 

Da oggi non mi è possibile visionare qualsiasi video su Internet, in primis YouTube, ma anche su Facebook!

Infatti compare un messaggio di upgrade di adobe flash player: su Facebook non accade perfettamente nulla, su YouTube vengo indirizzato sul sito adobe, viene eseguito l'upgrade ma continuo a non poter visualizzare video, neanche dopo un riavvio.

Ho il sospetto che dietro questo upgrade si nasconda ben altro, in quanto tutto ciò che ho appena detto accade solo con Internet Explorer e Mozilla Firefox, mentre con Google Chrome visualizzo i video in maniera regolare. Dov'è e qual è il problema? Si sospettano virus o cose simili?

 
Domanda posta da tommyn
Per MegaLab.it, risponde GHENZ

Per far funzionare correttamente Flash Player con Internet Explorer 9 devi attivare Oggetto Shockwave Flash e disattivare ActiveX Filtering.

Per farlo clicca sulla rotellina in alto a destra del browser > Sicurezza e togli la spunta a ActiveX Filtering.

Puoi trovare maggiori informazioni qui e qui.


 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.81 sec.
    •  | Utenti conn.: 49
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 68
    •  | Tempo totale query: 0.51