Download
Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
duplicati (1)
, file (1)
, auslogics (1)
, auslogics duplicate file finder (1)
, file duplicati (1)
.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu!
Questo contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Auslogics Duplicate File Finder è un buon programma per ripulire il proprio hard disk da inutili "doppioni". Tra i vari metodi utilizzati dal software per scovare i file duplicati troviamo il nome del file, la dimensione, le date di creazione/modifica e un controllo sull'hash MD5. La precisione dell'applicativo risulta quindi piuttosto elevata e il numero di falsi positivi ridotto. Inoltre la scansione che effettua il software è ampiamente personalizzabile, in modo da poter scegliere a quali categorie di file e percorsi restringere la ricerca. Il programma è gratuito per uso personale e completamente localizzato in italiano. Duplicate File Finder supporta tutti i sistemi operativi Microsoft successivi a Windows XP Service Pack 2, sia nelle varianti a 32 bit che in quelle a 64 bit.
Auslogics Duplicate File Finder 2.1.0.0
A cura di:
Zane.
Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005