Punto informatico Network
20090210101617_1516354676_20090210101553_1183796445_postit_note.jpg

AllMyNotes Organizer 1.37 gratis per qualche giorno

20/10/2010
- A cura di
Software Applicativo - Appunti, idee, note di viaggio: tutto suddiviso per categorie e riunito in un programma in italiano e scaricabile gratuitamente fino al 25 ottobre.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , notes (1) , post-it (1) , appunti (1) , note (1) , organizer (1) , pim (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 9 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

AllMyNotes Organizer è un P.I.M. (Personal Information Manager), ovvero una sorta di diario o rubrica elettronica dove potete raccogliere le vostre idee, gli appunti di lavoro e tutto quello che volete ricordare

Avete poi la possibilità di riunire tutte le informazioni in un archivio suddiviso in varie cartelle, a propria volta organizzabili come vi torna più comodo.

Per la sicurezza dei dati potete proteggere il tutto con una password, da immettersi poi all'apertura dell'archivio.

Notes1.jpg

AllMyNotes Organizer, versione 1.37, viene offerto gratuitamente per gli utenti privati che approfitteranno dell'offerta entro il 25 Ottobre.

Per guadagnarsi l'omaggio, basta registrarsi a questa pagina inserendo il nome ed un indirizzo e-mail valido. Entro pochi minuti riceverete nella vostra mailbox il link per il download del programma ed il seriale necessario per attivarlo con una licenza valida per sempre.

Per l'attivazione, andate su Aiuto - Dettagli Attivazione e qui potrete inserire il nome con cui vi siete registrati (comprensivo della dicitura Non-Commercial Use Only), l'e-mail che avete usato ed il numero seriale appena ricevuto.

Se siete interessati ad acquistare la versione più aggiornata del programma, la 2, potete usufruire di uno sconto del 50% sino al 31 Ottobre. Per conoscere alcuni dei miglioramenti di questa nuova edizione leggete le F.A.Q. presenti in questa pagina.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.37 sec.
    •  | Utenti conn.: 59
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.17