Estraete il contenuto dell'archivio nella cartella dei plugin, lanciate il get_update.cmd e poi provate a creare l'iso.
Fatemi sapere se funziona.
Grazie
ssjx ha scritto:Hai provato ad usare Minivir? ... credo dovrebbe andare bene ed è sicuramente più comodo della command line
crazy.cat ha scritto:ssjx ha scritto:Hai provato ad usare Minivir? ... credo dovrebbe andare bene ed è sicuramente più comodo della command line
Proverò ma spero che vada.
ssjx ha scritto:ma non c'è modo di usare la versione command-line senza una licenza?
crazy.cat ha scritto:Riprendo fuori il post, dovrei aver risolto (spero e incrocio le dita) tutti i problemi e adesso si può mettere il cd su una chiavetta sub (con un piccolo trucco).
Prima di distribuirlo a tutti vorrei fare qualche test.
Cercasi volontari.
Grazie
massi77 ha scritto:Se mi dai i link per scaricare, provo anch'Io a fare qualche test.
massi77 ha scritto:cputweaker da come errore: NOT FOR THIS SYSTEM
Driveimage da un errore nel servizio VSSVC.exe che non risulta attivo nei processi di sistema
Su superantispyware a me di errori non ne da.
WinsetupfromUSB (come facevo anche coi precedenti megalabcd)
crazy.cat ha scritto:Questo può essere, non funziona con alcune cpu (se non ricordo male)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising