Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di visualizazione di gamepad mediacom USB per PC

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemi di visualizazione di gamepad mediacom USB per PC

Messaggioda darksender » mer gen 13, 2010 6:11 pm

Salve ho comprato un gamepad usb senza pretese visto la marca ed il costo,mi succede questo che tutti i driver del gamepad vengono visualizzati come generici,anche quando c'è il suo CD ROM dei drivers,poi avendo alcuni giochi dove si posson usare indifferentemente mouse e tastiera ed anche il famigerato gamepad, (il gamepad) viene riconosciuto da pochissimi giochi,sono stato nel sito del produttore scaricati i drivers anche da li ma nulla è cambiato.Adesso mi chiedo se in apparenza e tutto funzionante lucine varie del gamepad incluse cosa posso fare?Poi in installazioni ed applicazioni non c'è traccia della installazione da CD dei drivers del gamepad,c'è solo in programmi la cartellina della avvenuta"installazione"ma per disinstallarlo devo cancellare la cartella visto che ho usato vari programmi di disinstallazione software ma nessuno e riuscito a trovare una radice per iniziare una disinstallazione normale che sia differente dalla sola cancellazione della cartella in programmi,poi l'assenza di icone sul desktop di qualsiasi tipo che riconducano alla periferica... Mi chiedo forse dovevo spender di più? Visto che ormai la stragrande maggioranza dei giochi in generale vengono usati solo mouse e tastiera? alla luce di tutto questo sarebbe giusto spender 50 E per un gamepad usb visto l'esiguità ormai palese di giochi che usano un qualsiasi gamepad?Spero di esser stato chiaro mi aspetto tanti consigli naturalmente

Grazie
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm

Re: Problemi di visualizazione di gamepad mediacom USB per PC

Messaggioda TheSloth » mer gen 13, 2010 7:55 pm

ciao, dal poco che ho capito il gamepad funzionerebbe, ma non viene riconosciuto dai giochi.

prova ad usare xpadder o simili:
http://www.MegaLab.it/2644/xpadder-controlla-il-tuo-pc
http://www.MegaLab.it/5245/joy2key-spos ... ul-gamepad

nel caso tu volessi riacquistare un nuovo gamepad, io ti consiglio questo:
http://www.MegaLab.it/5246/la-periferic ... er-windows

i tasti direzionali IMHO non sono un gran chè, ma è riconosciuto praticamente da tutti i giochi (la versione con filo costa 30€ )
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising